gabbafigo89 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 ciao ragazzi scusate se sbaglio sessione o magari c'era già una discussione ma sono nuovo del forum e ho un problema io ho galletto 1260 ma non riesco a leggere la centralina della mia 500 abarth esseesse come posso fare?oppure se trovassi il file originale come posso scrivere poi la nuova mappa con galletto 1260? grazie mille
gabbafigo89 Inviato 8 Marzo 2012 Autore Inviato 8 Marzo 2012 quindi con galletto non si può scrivere? scusa per i post doppi
Fabrigm Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 Lettura in bootmode oppure rimedi un'originale da banca dati, e scrittura tramite presa OBD. Ma non con galletto... Se hai bisogno a disposizione...
Ospite P T motorsport Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 con galletto si fa ma quello ufficiale! lettura virtuale o boot mode,e scrittura da obd o sempre in boot ,calcolo cecksum,lo fa in automatico
kid turbo Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 ciao ragazzi scusate se sbaglio sessione o magari c'era già una discussione ma sono nuovo del forum e ho un problema io ho galletto 1260 ma non riesco a leggere la centralina della mia 500 abarth esseesse come posso fare?oppure se trovassi il file originale come posso scrivere poi la nuova mappa con galletto 1260? grazie mille Ti hanno già risposto in altri post.Se posso permettermi un consiglio,paga il dovuto e falla fare da chi è in grado sia con l'attrezzatura sia con le nozioni.Fare danni su queste ecu è molto facile e spostare curve che compromettono l'affidabilità e la durata del propulsore è altrettanto molto facile.
gabbafigo89 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Inviato 13 Marzo 2012 ma se uso un file ori della 135 e lo modifico posso caricarlo senza problemi di bloccare la centralina?
gabbafigo89 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Inviato 13 Marzo 2012 ok allora mi sono procurato il file ori della 500 abarth esseesse ma non ho i driver per scrivere o modificare questa centralina nel galletto...come posso fare?
infineon Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 ok allora mi sono procurato il file ori della 500 abarth esseesse ma non ho i driver per scrivere o modificare questa centralina nel galletto...come posso fare? O te la fai fare da uno del mestiere o compri un hw ufficiale cmq non sono auto adatte ad esperimenti
giannimini Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 Ciao fabri, se si rimedia un file online da scrivere con mpps, controllo che hw e sw corrispondono sono ok ? Mpps mi hanno consigliato il v5 O c'è sempre il rischio di inchiodare tutto
Messaggi raccomandati