Peppejtd Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum,vorrei sapere se posso usare il galletto 1260 anche per la diagnosi con il fiat ecuscan e quali programmi si possono utilizzare per la modifica dei file della centralina della mia auto via obd2 di facile utilizzo!! grazie a tutti in anticipo!
FidodidoTuning Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 per la modifica del file sicuramente,per la diagnosi ho sentito dire che si puo ma devi modificare credo alcuni pin e dopo non puoi fare entrambe le cose,prendi un elm327 e lo usi solo per diagnosi e il gallo per leggere e scrivere i file...ciao
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 come dice fido è giusto...poi cmq lavora solo su linea k
Peppejtd Inviato 8 Marzo 2012 Autore Inviato 8 Marzo 2012 Grazie delle risposte,pensavo però fosse possibile anke scrivere e modificare dati tramite obd.......
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 se hai il gallo puoi scrivere e leggere,ma con il suo software cra... e resta sempre il fatto che puoi fare solo quelle in k-line. se vuoi un seriale per scrivere le can-bus e per maggiore affidabilità ,puoi visitare il negozio del forum
Ospite il77grande Inviato 10 Marzo 2012 Inviato 10 Marzo 2012 comunque il gallo si puo'0 benissimo usare con fiatecusan solo settando in maniera corretta alcuni parametri e con il giusto driver cosi si puo' utilizzare sensa fare altre modifiche sia per leggere/scrivere i file sia con fiatecuscan per fare la diagnosi ovviamente solo in k-line. 1
Messaggi raccomandati