Tuning_Inside Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 Salve ragazzi.Qualche giorno fa ho scodificato totalmete una grande punto 1,3 75cv A quest'auto è stato cambiato tutto...motore cablaggio ecc ecc Arrivata in officina col body che c'era sotto lampeggiava la spia dell'abs però dopo la scodifica l auto partiva e la chiusura e apertura delle portiere da telecomando funzionava. ho messo un altro body ora la spia abs non si accende più l auto scodificata va in moto ma la chiusura e apertura delle portiere da telecomando non va più. ho provato a ricodificare la chiave con il texa e card code alla mano ma niente. Sapete darmi una mano?grazie
Ospite carriuolotuning Inviato 10 Marzo 2012 Inviato 10 Marzo 2012 devi scambiare i dati all'interno del microprocessore,cioè leggere quello del body vecchio e rimetterlo nel body funzionante
Ospite Exmagprotech Inviato 10 Marzo 2012 Inviato 10 Marzo 2012 o pigli qualcuno che ha il leonardo oppure fai come dice carriuolo
Tuning_Inside Inviato 10 Marzo 2012 Autore Inviato 10 Marzo 2012 ci sono 2 schede una sull altra bisogna dissaldare mezzo mondo per arrivare al micro...
Ospite carriuolotuning Inviato 10 Marzo 2012 Inviato 10 Marzo 2012 non devi dissaldare,e nemmeno togliere schede come dici tu,basta collegare il programmatore adatto,leggere il tuo micro e scrivere quello che hai rimediato allo scasso
Tuning_Inside Inviato 11 Marzo 2012 Autore Inviato 11 Marzo 2012 Fammi capire...di che programmatore parli!? grazier per le risposte
massimiliano2101 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 penso parli di programmatore tipo x-prog, upa
Ospite carriuolotuning Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 ciao il programmatore migliore e l'xprog
ETP Staff 14FM83 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 i dati immo sono nella e2p devi sostituire solo quella
Tuning_Inside Inviato 13 Marzo 2012 Autore Inviato 13 Marzo 2012 Parlo del body non della ecu. la totale non si fa da e2p
massimiliano2101 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 si nella e2p ci sono scritte le chiavi e altri dati il resto è nel micro
Ospite carriuolotuning Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 su quel tipo di auto la prima serie portano i dati nella e2prom,mentre sulla seconda serie li porta nel micro...
massimiliano2101 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Non vorrei sbagliarmi ma in tutti i body delle grandepunto i dati code nella e2p e altro le funzioni abilitate nel micro
ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 su quel tipo di auto la prima serie portano i dati nella e2prom,mentre sulla seconda serie li porta nel micro... giusto mi confondevo con la vecchia,ma questa è grande punto.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora