Ospite Osama Inviato 10 Marzo 2012 Inviato 10 Marzo 2012 ho avuto diretta esperienza di un upa non originale, che dopo varie rotture di scatole non riuscivo a leggere nemmeno il 50% dei motorola compatibili del software. Poi mi hanno passato un aggiornamento upa all'ultima versione, bene... l'upa clone è da buttare. quindi soldi persi compratelo originale, e se l'avete clone, non vi serve a nulla diffidate da venditori su ebay che ve lo danno a pochi euro, dicendovi pure che si può aggiornare. se l'originale costa un pochetto in più ci sarà un motivo poi non sono spese cosi assurde
ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Marzo 2012 Inviato 10 Marzo 2012 io lo uso da tempo e non ho mai avuto problemi e mai sentito problemi dai colleghi,,,come fai a venire qui e dire una fesseria del genere..... non hai pensato che forse tu usi un clone rotto o malfunzionante?
FUORIGIRI2 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 io confermo mai avuto problemi anzi a volte con altri programmatori qualche e2p non legge niente invece con upa lo legge
massimiliano2101 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 vero o clone o ori per me è la stessa cosa
Ospite Osama Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 allora perchè non provate a usare l'ultimo aggiornamento upa? non parlo di semplici eprom, parlo dei motorola. Poi vedese se vi funziona.
Ospite crazyboy Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 allora perchè non provate a usare l'ultimo aggiornamento upa? non parlo di semplici eprom, parlo dei motorola. Poi vedese se vi funziona. Osama di quale versione parli tu? io ho comprato un upa recentemente con versione 1.2.1.7 e sto avendo problemi, nn ho letto nemmeno mezzo motorola... ho fatto molti tentativi pensando di sbagliare i collegamenti ma niente... vorrei capire se sono io a sbagliare qualcosa o è unproblema di upa... Osama di quale versione parli tu? io ho comprato un upa recentemente con versione 1.2.1.7 e sto avendo problemi, nn ho letto nemmeno mezzo motorola... ho fatto molti tentativi pensando di sbagliare i collegamenti ma niente... vorrei capire se sono io a sbagliare qualcosa o è unproblema di upa... mi da sempre error found device
elettronicaautronica Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Mai avuto problemi, sempre letto e scritto senza problemi... Il segreto e' guardare sempre il datasheet del componente da leggere...
ETP Staff 14FM83 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Mai avuto problemi, sempre letto e scritto senza problemi... Il segreto e' guardare sempre il datasheet del componente da leggere...
Ospite crazyboy Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Mai avuto problemi, sempre letto e scritto senza problemi... Il segreto e' guardare sempre il datasheet del componente da leggere... scusami potresti essere piu chiaro... ti faccio un esempio Mc9s12dg256c saresti cosi gentile da alencarmi i collegamenti... voglio capire se sbaglio io...
camelbox Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 (modificato) Confermo, Upa clone di buona fattura con software 1.2.1.7 legge e scrive perfettamente motorola e tutto il resto Modificato 15 Aprile 2012 da camelbox
supercar1 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 anchio con upa e questo micro Mc9s12dg256 ho problemi non si riesce di leggerlo in nessun modo
ETP Staff 14FM83 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 usa la funzione cerca c'è gia una discussione che spiega come fare con tanto di foto
andreadreamhf Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Ciao a tutti io anche ho problemi non riesco ne leggere ne scrivere il Motorola MC68HC11E1 .......con il clone ma se ce qualcuno di voi che dice che funziona sareste cosi cortese da passarmi il software cosi provo con il vostro software funzionante grazie . ho provato anche con i collegamenti del datasheet...
lucauca Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 Può essere anche il chip del motorola che ha problemi e quindi non si legge...
andreadreamhf Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 MMMMHHHH!!!!!! e in questi casi cosa si potrebbe fare ? 1
Messaggi raccomandati