giantucci Inviato 12 Marzo 2012 Inviato 12 Marzo 2012 Ciao a tutti, io non sono esperto di ecm2001 ma vorrei poter confrontare due mappe e ora chiedo, come si fa sapere se i driver selezionati sono quelli giusti? in base a cosa?e poi oltre alla guida scaricabile c'è qualcos'altro di informativo che mi aiuti a comprendere questo programma?
Ospite misterius Inviato 12 Marzo 2012 Inviato 12 Marzo 2012 per i driver posso dirti che li selezioni dopo aver letto la tua centralina, il driver giusto altro non è che quello che riporta le ultime tre cifre della versione hw e sw della tua centralina, pertanto anche per poter confrontare due mappe è necessario che entrambe abbiano lo stesso hw e sw. Poi se il tuo ecm ha il driver giusto il confronto è più agevole altrimenti devi riconoscere le curve in 2d.
giantucci Inviato 12 Marzo 2012 Autore Inviato 12 Marzo 2012 Grazie,ma cercando nel forum ho trovato un'altra piccola guida molto utile http://www.scribd.com/doc/32157362/Manuale-Ecm2001-v1-0
ETP Staff 14FM83 Inviato 12 Marzo 2012 Inviato 12 Marzo 2012 Grazie,ma cercando nel forum ho trovato un'altra piccola guida molto utile http://www.scribd.co...le-Ecm2001-v1-0 quella guida è buona solo nella parte iniziale,che per chi non conosce il software ,impara a caricare driver e mappa originale,,,ma per il resto fa davvero cagare(dice di incrementare in maniera spaccatutto)
labello29 Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 quindi pisciang secondo te ecm fa cagare....scusa ma uno come deve fare x imparare...?consigli non te ne da nessuno,ne su ecm ne tantomeno su map3d bohhhh grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 non ho detto che ecm fa cagare,ho detto che la guida fa cagare..... pero è utile per chi è totalmente estraneo a questo mondo,solo nella parte iniziale
Messaggi raccomandati