filoxio Inviato 12 Marzo 2012 Inviato 12 Marzo 2012 Salve volevo sapere se questo tipo di auto del 2010 è possibile leggerla e scriverla con qualche interfaccia ufficiale, in quanto ha il fastidioso problema della spia DPF che si accende di continuo.... qualcuno ha trovato la soluzione a questo problema?
atomiczen Inviato 12 Marzo 2012 Inviato 12 Marzo 2012 ancora non credo si possa leggere o scrivere in alcun modo....credo sia solo questione di tempo
ecu.autotecno Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 mi dispiace ma magpro ha fatto uscire il protocollo prematuro ovvero non hanno RSA e possono scrivere solo un file ori , oltretutto letto dalla stessa car ori ...... Questa cosa la fa anche CMD quando al tempo abilitarono la lettura per accumulare tutti i file hw e sw diversi..... ma che senso ha farla se non si può scrivere un file mod ( x17 ) ? baaaaaaaah
filoxio Inviato 13 Marzo 2012 Autore Inviato 13 Marzo 2012 ok grazie a tutti per le risposte!!! x il problema del dpf su questa auto so che è comune e che richiede un'aggiornamento in VW, qualcuno ha risolto diversamente?
atomiczen Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 ok grazie a tutti per le risposte!!! x il problema del dpf su questa auto so che è comune e che richiede un'aggiornamento in VW, qualcuno ha risolto diversamente? visto che non si può scrivere l'unica altra via è rimuovere il dpf e montare una centralina aggiuntiva powerking per emulare il dpf
Ospite Exmagprotech Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 uhmmmm....e le rigenerazioni programmate dove le metti???
Messaggi raccomandati