matd82 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Salve amici. Ho acquistato Fiat km tool, Su youtube c'è un video di Fiat km tool dove modifica i km della stilo! Nella l'ista auto Fiat km tool nn porta ma stilo. Come mai? Grazie!
ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 la stilo non la fai con km tool ,c'è solo una versione che si chiama commander (mi sa) che costa all'incirca 150€,ma diciamo quasi introvabile
matd82 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Inviato 13 Marzo 2012 http://www.youtube.com/watch?v=Q0h3y0ZOAd0 link del video sopra citato
alex.patane Inviato 25 Febbraio 2014 Inviato 25 Febbraio 2014 anche io o visto questo video e o comprato km tool fiat domani devo fare la mia multipla perche o cambiato il motore e i km sono molto meno
elettro2 Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 Io ho provato a fare una stilo con fiat km tool Legge il valore ma quello modificato non lo scrive.
FidodidoTuning Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 Non va bene il tuo Perke io tempo fa lo fatta
alex.patane Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 Io ho provato a fare una stilo con fiat km tool Legge il valore ma quello modificato non lo scrive. anche io lo preso ieri o provato a leggere la mia multipla 1,9 jtd 110cv volevo scendere i km perche o montato un motore più fresco ma mi dice erore comunicazione , cmq per la stilo o visto che ci vuole la versione 2.0 se serve la posto
alex.patane Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 Si postala.. eccolo fammi sapere se almeno tu risolvi il problemaFiat CAN v2.0.rar
fulviodj Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Qualcuno lo ha utilizzato alfa 156 del 2005 jtd 115 cv?
alex.patane Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Qualcuno lo ha utilizzato alfa 156 del 2005 jtd 115 cv? ti posso dare un consiglio non lo comprare io lo comprato non sono riuscito su nessun modello a farlo funzionare o provato tutte le car della lista ma nulla legge ma non scrive booo!! vorrei sapere perche lo vendono solo per buttarlo in un cassetto
fulviodj Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 Strano, ho sentito altri pareri e sembra funzionare.....i driver di installazione son giusti?
scintilla67 Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 finche comprate giocattoli ci potete solo giocare! per lavorare serve roba seria e non costa poco! ma vi siete mai chiesti il perche costa un tot farsi fare quel ti po di adattamento? non basta tirare fuori 50euro per diventare scalatori di km
fulviodj Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Qui' non si tratta di diventare scalatori universali di contakm ma si tratta di di un numero limitato di auto che montano certe centraline.Quindi per un utente privato potrebbe anche andare bene spendere 50-100 euro per modificare il proprio contakm. In molti confermano che questa interfaccia funziona.
alex.patane Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 finche comprate giocattoli ci potete solo giocare! per lavorare serve roba seria e non costa poco! ma vi siete mai chiesti il perche costa un tot farsi fare quel ti po di adattamento? non basta tirare fuori 50euro per diventare scalatori di km ascoltami bene scintilla67 i soldi che o speso io per gli attrezzi non li posso contare o sempre preso roba di qualità questo fiat km tool lo trovato in un kit che mi anno dato con altri cavi e lo installato per fare la mia macchina ma o provato con altre macchine per vedere se era problema di auto o di cavo ma evidente mente e spazzatura quindi non credere che sono li tipo che spende 50€ per ste cavolate anche perche non scalo km perche e in legale se non lo sai noi stavamo discutendo del + e del - e inutile che fai discorsi da zio paperone non sono il tipo Qui' non si tratta di diventare scalatori universali di contakm ma si tratta di di un numero limitato di auto che montano certe centraline.Quindi per un utente privato potrebbe anche andare bene spendere 50-100 euro per modificare il proprio contakm. In molti confermano che questa interfaccia funziona. fulvio sarei contento se funzionasse ma il mio non funge che dirti
fulviodj Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Ma tu hai la versione 1.5? o la 2.0? non vorrei che il problema di compatibilità dipendesse da questo.
scintilla67 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 sia su 156 che multipla da obd non ci fate nulla con nessuno stumentro vanno fatti a banco con programmatore di eeprom! 1
gladiator88 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 finche comprate giocattoli ci potete solo giocare! per lavorare serve roba seria e non costa poco! ma vi siete mai chiesti il perche costa un tot farsi fare quel ti po di adattamento? non basta tirare fuori 50euro per diventare scalatori di km ciao scintilla67 un prodotto che fa questo tipo di interventi su una buona fetta di parco auto cosa mi consigli?
alex.patane Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 Ma tu hai la versione 1.5? o la 2.0? non vorrei che il problema di compatibilità dipendesse da questo. tutte 2 sia su 156 che multipla da obd non ci fate nulla con nessuno stumentro vanno fatti a banco con programmatore di eeprom! io il programmatore GQX4 lo uso se mi dici quale memoria devo modificare e dove la trovo faccio la prova e ti faccio sapere
off_alfa Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 devi smontare e aprire il quadro strumenti all'interno trovi una eeprom denominata 93s56 nella foto allegata è indicata dalla punta della penna
fulviodj Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 La 156 ,almeno la prima serie, non bastava cambiare il quadro con uno che avesse meno km senza segnare nessuna anomalia?
scintilla67 Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 certo sia su multipla che su 156 basta cambiare i l quadro con uno uguale e non escono anomalie non essendo in rete ma comunque in centrale motore rimangono i km vecchi!
fulviodj Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 Si certo ma non segnala nessuna anomalia per un utente normale. Su bmw invece dello stesso periodo se veniva cambiato solo il quadro segnalava con una piccola spia questa incongruenza; su bmw sono memorizzati su ecu motore, abs e quadro. Cmq tornando a fiat km tool io abito in provincia di catania, vorrei provarlo prima di acquistarlo, magari funziona sulla mia 156 visto che monta lo stesso motore della stilo con la quale ( a detta loro) sarebbe compatibile.
fulviodj Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 Ragazzi ma ricapitolando su edc15c7 per modificare il quadro (alfa 156 1.9 jtd 115) cosa bisogna utlizzare? Per i km nella centralina motore bisogna dissaldare e riprogrammare al banco?
alex.patane Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 devi smontare e aprire il quadro strumenti all'interno trovi una eeprom denominata 93s56 nella foto allegata è indicata dalla punta della penna grazie della dritta provo con la mia multipla e ti dico , ma una volta letta ?? con quale programma devo modificare il file ?? Ragazzi ma ricapitolando su edc15c7 per modificare il quadro (alfa 156 1.9 jtd 115) cosa bisogna utlizzare? Per i km nella centralina motore bisogna dissaldare e riprogrammare al banco? si ma non so quale eeprom devi prendere non lo mai fatta vediamo se qualcuno ci indica anche io devo fare una 156 di mio cugino
fulviodj Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Io ho un quadro di una 156 usato potrei provare a vedere li. Posso collegarlo alla mia auto solo x vedere che km ha memorizzato o faccio danno o rimangono errori?
fulviodj Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 Io ho un quadro di una 156 usato potrei provare a vedere li. Posso collegarlo alla mia auto solo x vedere che km ha memorizzato o faccio danno o rimangono errori? Oppure posso alimentarlo al banco con 12 volts? Conoscete i pin di alimentazione?
Messaggi raccomandati