overthetop Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Buonasera a tutto il forum E' da poco che mi sono affacciato a questo mondo e cominciano i primi problemi Allora ho una megane II 106 cv e sto cercando di leggere la mappa tramite obd2 Il problema e' che appena arriva a circa il 16 % il quadro dell'auto si spegne e il processo di blocca Quindi il problema vero e' che non so come far rimanere acceso il quadro dell'auto per piu' tempo Purtroppo non ho una chiave ma la scheda elettronica Grazie
zullo Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 semplice metti in moto tira il freno metti la marcia alta tipo la 5 tieni premuto il freno e lascia la frizione fin quanto nn si spegne il motore .
FidodidoTuning Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 tieni il pulsante start per 10 secondi e il quadro rimane acceso
overthetop Inviato 13 Marzo 2012 Autore Inviato 13 Marzo 2012 tieni il pulsante start per 10 secondi e il quadro rimane acceso Quindi inserendo la scheda nell'alloggio o tenendola anchein tasca? Domani faccio le prove Grazie ancora
Messaggi raccomandati