Vai al contenuto

Problema Dopo Scodifica Centralina

Messaggi raccomandati

Ospite ck32
Inviato

Salve, la mia fiat punto mk2 non vuole saperne di partire.. dopo aver fatto scodificare la centralina una 59F M3

l'auto è provvista di body computer.. se provo a mettere in modo l'auto non parte..

non essendoci la scatola code ma bensì il body computer se stacco l'intero blocchetto dal body computer l'auto parte... penso ci sia un cavo da tagliare..

ho notato che se attivo la pompa della benzina manualmente due o tre volte e lascio il cavo collegato l'auto parte.. e rimane pure accesa se tolgo la chiave..

se provo ad alzare o abbassare i finestrini con il cavetto di alimentazione i finestrini non rispondono.. se invece tolgo la chiave l'auto rimane accesa e i finestrini salgono e scendono.. cosa potrei fare??

aspetto vostri consigli.. grazie

Ospite ck32
Inviato

perchè avevo perso le chiavi, e ho dovuto cambiare anche il blocchetto..

il body è completamente asciutto..

non capisco.. non c'è un cavo da tagliare?

Inviato

cosi non puo mai partire ho devi fare una scodifica totale ma poi alcune cose non funzionano bene come la temp e qualche altra cosa o si deve ricavare un trasponder nuovo di dove sei

Ospite ck32
Inviato

abito in sicilia, provincia di enna.

in che senso una scodifica totale?? mi spiegheresti gentilmente come potrei risolvere il problema?

Ospite ck32
Inviato

ho già sotto la scodifica totale..

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti

vettura che ha perso tutte le chiavi

originalmente montava una 59fm3 hw003

ho fatto scodificare una 59fm3 hw303 totale ma la punto non ne vuole sapere di partire !!!!!!

ho letto questo post. e staccando tutto il connettore della body (quello del trasponder) la vettura parte ma non funziona il contagiri !!!

ho provato ha staccare solamente i fili del trasponder ma nulla non parte !!!

chi mi può aiutare????????????

grazie anticipatamente

Ospite ck32
Inviato (modificato)

devi staccare dei cavi dal blocchetto e poi l'auto riparte..

per il contagiri e temp ho fatto un interruttore..

Modificato da ck32