g45p3r Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 Ciao ragazzi, vi faccio una domanda: col mio ELM323 ho trovato l'errore P0670 su Suzuki Jimny diesel 65cv(motore Renault), la porto in suzuki, e col loro tester non lo trovano! Come può essere?? Mi stanno prendendo x il culo x non cambiarmi le eventuali candele bruciate in garanzia? Cmq in settimana, la porto dal mio meccanico e faccio controllare (manualmente) le candelette, così tra 4000Km al momento del tagliando posso dire alla SUZU se e quali candelette sono bruciate. Resta il mistero, su come un tester da 50euro trovi un errore e uno da chissà quanti euro e perdipiù dedicato alle SUZUKI, non trovi niente!
MACTONINO Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 ciao, ti ripeto, a me su clio 1500dci del 2005, iniezione delphi, cambiate due candelette e l'errore è sparito, diagnosticato con elm, ma senza riscontro con tester ufficiale. ciao
GEZAME Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 Ciao, P0670 Glow Plug Module Control Circuit. P0671 Cylinder 1 Glow Plug Circuit. P0672 Cylinder 2 Glow Plug Circuit. P0673 Cylinder 3 Glow Plug Circuit. P0674 Cylinder 4 Glow Plug Circuit. ecc. P0682 Cylinder 12 Glow Plug Circuit. Saluti.
Briantec Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 ciao, ti ripeto, a me su clio 1500dci del 2005, iniezione delphi, cambiate due candelette e l'errore è sparito, diagnosticato con elm, ma senza riscontro con tester ufficiale. ciao Ciao il tester di diagnosi Renault individua sempre su questo tipo di vetture le candelette bruciate, ma non dice di quale cilindro....Per Suzuki non saprei.
g45p3r Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 Grazie GEZAME, comunque lo sapevo il significato, il problema è che al concessionario SUZUKI, non trovano errori in memoria (almeno così dicono)
Briantec Inviato 6 Settembre 2007 Inviato 6 Settembre 2007 Grazie GEZAME, comunque lo sapevo il significato, il problema è che al concessionario SUZUKI, non trovano errori in memoria (almeno così dicono) Cioa un consiglio : vai da un altra parte fai diagnostikare la vettura e stampare gli errori poi senti ke ti dicono. ....Per quanto riguarda quei motori se monta un K9k di derivazione renaul, anke con le 4 candelette bruciate partono benissimo anke a freddo, potrebbe avere qualke problema a temperature sotto lo zero.
g45p3r Inviato 7 Settembre 2007 Autore Inviato 7 Settembre 2007 Si, la macchina parte lo stesso, solo che mi resta garanzia fino a Marzo, quindi ne approfitto x farla mettere a punto Gratis... da marzo in poi sarà tutto a mie spese!
g45p3r Inviato 19 Settembre 2007 Autore Inviato 19 Settembre 2007 Aggiornamento!! Oggi ho lasciato la macchina dal mio mecc, x controllare le candelette manualmente. Risultato: Solo la 4° candela era perfetta... La 1 e la 3 si accendevano molto lentamente La 2 è bruciata... Tra qualche mese torno in suzuki x il tagliando e li sfotto un pochino...
bbrizio Inviato 27 Ottobre 2007 Inviato 27 Ottobre 2007 Mi sembra strano che con il diag Suzuki non abbiano trovato l'errore... se te lo dà in OBD (cioè con l'ELM), lo sa tutto il mondo.... Hai provato a cambiare concessionario Ciao
g45p3r Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Inviato 27 Ottobre 2007 Purtroppo non c'è tanta scelta dalle mie parti... Cmq appena la porto x il tagliando gli dico che se nn sanno utilizzare la diagnosi glie le dico io quali si devono cambiare!!
g45p3r Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Inviato 4 Dicembre 2007 MAcchina ritirata oggi Dal conce SUZUKI, e stavolta le hanno cambiate, difatti l'errore è sparito!!!
Messaggi raccomandati