Ospite fiorino Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 buonasera, chiedo ai più esperti una info in quanto non sono riuscito a capire molto dallo schema elettrico dell' e-learn della grande punto. vorrei sostituire il quadro strumenti di sopracitata auto da quello base a quello con data e temperatura esterna. ho trovato allo sfascio un quadro strumenti versione ricca con meno km del mio attuale e stessa motorizzazione(senza termometro esterno). so che vi è la possibilità di attivare con examiner nella procedura di allineamento proxi anche il sensore temperatura esterna, però mi sorge un dubbio, anche su grande punto il segnale è diretto come su punto seconda serie? come strumenti ho : fiat ecuscan 1 cavo usb elm 327 1 cavo usb kkl vanno usati accorgimenti particolari per l'operzione che voglio fare?
Tuning_Inside Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 Non so se con fiat ecuscan puoi farlo. Con texa si fa. Se ha meno km del tuo mettendo il nuovo con la diagnosi e le varie procedure che ti dice il nuovo quadro prende i km del vecchio.se quelli del nuovo sono inferiori ai tuoi. Per la temperatura semplicemente non la vedi e non puoi attivarla in nessun modo se non metti il sensore che nelle versioni che lo portano si trova nello specchietto lato guida.
Ospite fiorino Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 grazie per la risposta. non ho specificato che mi hanno venduto anche il sensore, ma va cablato, e qui non saprei se è un banale cavo a due fili che va diretto sul quadro come accade su punto 188 e doblò.. Avete qualche info a riguardo?
Tuning_Inside Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 il sensore va nello specchietto dove trovi anche il cablaggio ma non tutte sono predisposte
Messaggi raccomandati