giantucci Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 Ciao atutti,io vorrei anche acquistarlo,ma prima volevo chiedere a chi magari già ce l'ha che copertura ha sulle asiatiche,toyota,honda,kia etc.ho un'autofficina e di rappresentanti ne passano troppi ma quando fai questa domanda tendono a spostare il discorso.Grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 io la faccio anche le asiatiche....sono che su alcune va su obd generico e non in full .... ma questo solo sulla matiz ad esempio ma quelle vecchiotte del 2003
giantucci Inviato 15 Marzo 2012 Autore Inviato 15 Marzo 2012 Come diagnosi ho il socio della tecnomotor che secondo me è molto buono,ma ho molti clienti con subaru e il mio tester non fa proprio il motore anche se aggiornato. Altra domanda,gli aggiornamenti ,quanto costano e da dove si scaricano?
ETP Staff 14FM83 Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 autocom lo hanno preso pure chi a texa navi e brainbee.... quindi a livelli molto più alti di socio... gli aggiornamenti verrai contattato direttamente
giovanni7228 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 (modificato) salve, volevo sapere se le vetture asiatiche anno lo stesso attacco obd II 16 pin oppure bisogna comprare altri cavi. GRAZIE Modificato 21 Marzo 2012 da giovanni7228
cinciolo Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 dipende dall'anno le recenti sono state uniformate tutte ad obd
Messaggi raccomandati