senoir Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 Salve e buongiorno. Oggi mi è arrivato il mio primo gallo clone. Ho scaricato il file ma avevo bisogno di sapere se ho scaricato bene il file e sapere se il modello di centralina che ho sulla mia macchina vabene modificare solo il file .ori o c'è bisogno anche del file della chiave del codice (Leggendo in una discussione non ricordo dove, dicevano che c'era bisogno anche del file della chiave..) Vi allego il file .ori e il file contenente i dati della Ecu ANTICPATAMENTE RINGRAZIO PER LA COLLABORAZIONEprova.oriECU AUDI A3 2.0 TDI.bmp
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 basta solo la lettura della flasch.niente chiave. sempre se il gallo funzioni bene.
Ospite Exmagprotech Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 di solito sulle audi non da problemi il gallo.....
senoir Inviato 16 Marzo 2012 Autore Inviato 16 Marzo 2012 Salve e buongiorno. Oggi mi è arrivato il mio primo gallo clone. Ho scaricato il file ma avevo bisogno di sapere se ho scaricato bene il file e sapere se il modello di centralina che ho sulla mia macchina vabene modificare solo il file .ori o c'è bisogno anche del file della chiave del codice (Leggendo in una discussione non ricordo dove, dicevano che c'era bisogno anche del file della chiave..) Vi allego il file .ori e il file contenente i dati della Ecu ANTICPATAMENTE RINGRAZIO PER LA COLLABORAZIONE
Fabrigm Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 Il file è letto bene, e si tratta di una EDC16U... Stesso Hw e Sw dell'A3 che avevo io...
senoir Inviato 16 Marzo 2012 Autore Inviato 16 Marzo 2012 Siccome sono alle prime armi ancora non bravo, avresti qualche file fatto da te essendo un professionista così inizio ad avere una buona mappa sulla mia auto, sapresti dove chiudere l'egr e quale sia la modifica da effettuare per il problema dell'avvio a caldo !!?? Ti posto dei file che mi hanno regalato ma non so se possono fare al mio caso o se ti possono servire anche a te??? SALUTI E GRAZIE ANCORAAudi a3 2.0 tdi 2669 .oriAudi a3 2.0 tdi2669.mod
Fabrigm Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 Certo di files ne ho a bizzeffe per A3... ma ovviamente non te lo posso dare gratis Comunque il file da te postato non è buono... Si tratta di un'audi A3 1.9 105cv, e forse hanno scambiato i controlli della valvola EGR con dei limitatori di coppia! hanno dato un 10% sui controlli...??
senoir Inviato 16 Marzo 2012 Autore Inviato 16 Marzo 2012 Ho capito grazie lo stesso per la collaborazione Purtroppo mi hanno beffato..
senoir Inviato 16 Marzo 2012 Autore Inviato 16 Marzo 2012 Saresti così cortese a controllarmi questi qua?? se possono andare bene ?? Grazie...a3 2.0 tdi.oria3 2.0 tdi.mod
Fabrigm Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 Lascia perdere... Questa persona non sà distinguere un limitatore da un controllo EGR... Figuriamoci le altre mappe... Ci sono incrementi in negativo sul gasolio...
senoir Inviato 16 Marzo 2012 Autore Inviato 16 Marzo 2012 (modificato) Grazie hai ragione non mi fido più!!! Modificato 18 Marzo 2012 da senoir
Messaggi raccomandati