senoir Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Salve e buongiorno, Chiedevo a voi esperti se era possibile caricare un file della stessa grandezza e della stessa vettura e motore ma con differenti sw e hw differenti- Analizzando il file ori e il mod sembrano uguali tutte le curve ma....
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 ciao se hw e sw sono differenti sicuramente le curve non sono uguali.... cmq non è una cosa giusta da fare anche se a volte va lo stesso, pero ti posso dire che solo il 10% delle volte va bene... quindi sconsiglio specialmente per principianti senza attrezzatura adatta al ripristino
senoir Inviato 18 Marzo 2012 Autore Inviato 18 Marzo 2012 TI RINGRAZIO POTREI GIRARATI I FILE IN QUESTIONE COSì MI DARESTI L'OK SE POSSO CARICARLI O MENO
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 non scrivere in maiuscolo... ti sconsiglio fare queste operazioni come dicevo sopra soprattutto se non sei attrezzato per riprenderla
MauroA3 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Allora io ti posso assicurare che ho provato su auto tipo 147 1.9jtd e punto 1.9jtd mettendo file hw e sw diversi e le car camminano da ormai 5/6 mesi... Magari su centraline più complesse non mi passerebbe mai per la testa una cosa simile...
senoir Inviato 18 Marzo 2012 Autore Inviato 18 Marzo 2012 (modificato) Chiedo scusa per il maiuscolo..... Purtroppo molte volte non me ne rendo nemmeno conto... Modificato 18 Marzo 2012 da senoir
Messaggi raccomandati