nick20vt Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 e mo??? dove trovo i valori per gestire la pompa del gasolio??? il driver non mi dice nulla a riguardo in allegato il file mappa oriCopia di Volkswagen.rar
alfaromeo jtd Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 questa e un iniettore pompa e normale che nn trovi il controllo pompa e la pressione
nick20vt Inviato 18 Marzo 2012 Autore Inviato 18 Marzo 2012 mmmm pensavo di gestire l'iniettore pompa dalla centralina mmmmm insomma qualcosa per "ingrassare"
enzolok Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 Salve, avrei bisogno di un consiglio, ho fatto mappare la centralina da un preparatore della mia zona, la car è un fiat bravo seconda serie 105cv, mi ha detto che rimappando eliminando dpf ci avrei guadagnato circa 25cv, in pratica l'auto va bene però quando si aziona il turbo fumo nero,quindi ritorno dal preparatore e dice che deve abbassare pressione del gasolio e mentre ci lavora con un programma che si chiama cmd vedo che abbassa la pressione da 600 a 500 .Provando la macchina a me risulta identica a prima stessa potenza stesso fumo in accellerazione,ci ritorno e mi risponde che non mi puo abbassare di piu la pressione del gasolio altrimenti ci perdo molto in potenza..chiedo a voi esperti dice il vero oppure non sa dove mettere le mani? è vero che abbassando la pressione gasolio si perde potenza?
FidodidoTuning Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 (modificato) dipende da come lui ha fatto la mappa,secondo me no,perkè i cv non li prendi solo dalla prex gasolio,forse deve abbassare altro...tempi iniezione etc... in genere queste macchine con questi incrementi che dici non dovrebbero fumare... senza vedere la mappa possiamo solo fare delle supposizioni... comunque dovevi fare una nuova discussione e non appoggiarti ad un'altro discorso Modificato 5 Aprile 2012 da FidodidoTuning
Ospite il77grande Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 Salve, avrei bisogno di un consiglio, ho fatto mappare la centralina da un preparatore della mia zona, la car è un fiat bravo seconda serie 105cv, mi ha detto che rimappando eliminando dpf ci avrei guadagnato circa 25cv, in pratica l'auto va bene però quando si aziona il turbo fumo nero,quindi ritorno dal preparatore e dice che deve abbassare pressione del gasolio e mentre ci lavora con un programma che si chiama cmd vedo che abbassa la pressione da 600 a 500 .Provando la macchina a me risulta identica a prima stessa potenza stesso fumo in accellerazione,ci ritorno e mi risponde che non mi puo abbassare di piu la pressione del gasolio altrimenti ci perdo molto in potenza..chiedo a voi esperti dice il vero oppure non sa dove mettere le mani? è vero che abbassando la pressione gasolio si perde potenza?
enzolok Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 sono della provincia di caserta, purtroppo non so neanche coma farvela vedere la mappa comunque grazie per la risposta ho fatto bene a non ritornarci perchè altrimenti mi avrebbe solo abbassato ancora pressione gasolio.
Fabrigm Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 Sicuramente ti ha fatto un mezzo casino in mappa... Eliminando il dpf vanno moddate anche altre cose, altrimenti fuma anche da originale!
Ospite il77grande Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 sono della provincia di caserta, purtroppo non so neanche coma farvela vedere la mappa comunque grazie per la risposta ho fatto bene a non ritornarci perchè altrimenti mi avrebbe solo abbassato ancora pressione gasolio. se prendi un mpps con l'aiuto di qualcuno di noi sarai in grado di leggere la mappa e poi affidarti a noi per una mappa decente o postare la mappa per un opinione qui per poi eventualmente riscrivere sempre con mpps la nuova mappa.
ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 Salve, avrei bisogno di un consiglio, ho fatto mappare la centralina da un preparatore della mia zona, la car è un fiat bravo seconda serie 105cv, mi ha detto che rimappando eliminando dpf ci avrei guadagnato circa 25cv, in pratica l'auto va bene però quando si aziona il turbo fumo nero,quindi ritorno dal preparatore e dice che deve abbassare pressione del gasolio e mentre ci lavora con un programma che si chiama cmd vedo che abbassa la pressione da 600 a 500 .Provando la macchina a me risulta identica a prima stessa potenza stesso fumo in accellerazione,ci ritorno e mi risponde che non mi puo abbassare di piu la pressione del gasolio altrimenti ci perdo molto in potenza..chiedo a voi esperti dice il vero oppure non sa dove mettere le mani? è vero che abbassando la pressione gasolio si perde potenza? non è riducendo la pressione che diminuisce il fumo,forse riducendo l'iniezione....ma senza vedere la mappa non possiamo darti opinioni... acquista nel negozio online del forum un mpps e leggi la tua mod , solo cosi potremmo darti dei pareri
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