Vai al contenuto

Cercasi Sezione Inerente Al Gasolio (Prex/volume Ecc.) Polo 1.4Tdi

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Inviato

Salve, avrei bisogno di un consiglio, ho fatto mappare la centralina da un preparatore della mia zona, la car è un fiat bravo seconda serie 105cv, mi ha detto che rimappando eliminando dpf ci avrei guadagnato circa 25cv, in pratica l'auto va bene però quando si aziona il turbo fumo nero,quindi ritorno dal preparatore e dice che deve abbassare pressione del gasolio e mentre ci lavora con un programma che si chiama cmd vedo che abbassa la pressione da 600 a 500 .Provando la macchina a me risulta identica a prima stessa potenza stesso fumo in accellerazione,ci ritorno e mi risponde che non mi puo abbassare di piu la pressione del gasolio altrimenti ci perdo molto in potenza..chiedo a voi esperti dice il vero oppure non sa dove mettere le mani? è vero che abbassando la pressione gasolio si perde potenza?

Inviato (modificato)

dipende da come lui ha fatto la mappa,secondo me no,perkè i cv non li prendi solo dalla prex gasolio,forse deve abbassare altro...tempi iniezione etc...

in genere queste macchine con questi incrementi che dici non dovrebbero fumare...

senza vedere la mappa possiamo solo fare delle supposizioni...

comunque dovevi fare una nuova discussione e non appoggiarti ad un'altro discorso

Modificato da FidodidoTuning
Ospite il77grande
Inviato

Salve, avrei bisogno di un consiglio, ho fatto mappare la centralina da un preparatore della mia zona, la car è un fiat bravo seconda serie 105cv, mi ha detto che rimappando eliminando dpf ci avrei guadagnato circa 25cv, in pratica l'auto va bene però quando si aziona il turbo fumo nero,quindi ritorno dal preparatore e dice che deve abbassare pressione del gasolio e mentre ci lavora con un programma che si chiama cmd vedo che abbassa la pressione da 600 a 500 .Provando la macchina a me risulta identica a prima stessa potenza stesso fumo in accellerazione,ci ritorno e mi risponde che non mi puo abbassare di piu la pressione del gasolio altrimenti ci perdo molto in potenza..chiedo a voi esperti dice il vero oppure non sa dove mettere le mani? è vero che abbassando la pressione gasolio si perde potenza?

Inviato

sono della provincia di caserta, purtroppo non so neanche coma farvela vedere la mappa comunque grazie per la risposta ho fatto bene a non ritornarci perchè altrimenti mi avrebbe solo abbassato ancora pressione gasolio.

Ospite il77grande
Inviato

sono della provincia di caserta, purtroppo non so neanche coma farvela vedere la mappa comunque grazie per la risposta ho fatto bene a non ritornarci perchè altrimenti mi avrebbe solo abbassato ancora pressione gasolio.

se prendi un mpps con l'aiuto di qualcuno di noi sarai in grado di leggere la mappa e poi affidarti a noi per una mappa decente o postare la mappa per un opinione qui per poi eventualmente riscrivere sempre con mpps la nuova mappa.

Inviato

non è riducendo la pressione che diminuisce il fumo,forse riducendo l'iniezione....ma senza vedere la mappa non possiamo darti opinioni...

acquista nel negozio online del forum un mpps e leggi la tua mod , solo cosi potremmo darti dei pareri