Ospite offabri Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 buongiorno a tutti!!! mi e' stato chiesto di escludere il filtro antiparticolato su una brera 2.4 jtdm 20v 210 cv volevo delle info da voi e da chi gia ci ha lavorato se ci sono problemi o posso andare tranquillo, la mappa di questa macchina e gia stata incrementata da un collega che gli ha detto che il fap non si puo' escludere ma e' strano visto che e' una edc 16 c39 e visto che sono a l'inizio non vorrei fare cavolate!! dimenticavo la curva la mod con ecusafe. grazie !!!
PierNet Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 buongiorno a tutti!!! mi e' stato chiesto di escludere il filtro antiparticolato su una brera 2.4 jtdm 20v 210 cv volevo delle info da voi e da chi gia ci ha lavorato se ci sono problemi o posso andare tranquillo, la mappa di questa macchina e gia stata incrementata da un collega che gli ha detto che il fap non si puo' escludere ma e' strano visto che e' una edc 16 c39 e visto che sono a l'inizio non vorrei fare cavolate!! dimenticavo la curva la mod con ecusafe. grazie !!! Ciao offbri, su quell'auto si può fare tranquillamante, non appena vedrà il post il mio amico Darimar, ti darà buoni consigli !!!
Ospite offabri Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 Ciao offbri, su quell'auto si può fare tranquillamante, non appena vedrà il post il mio amico Darimar, ti darà buoni consigli !!! ok grazie tante!!!
Ospite misterius Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 ciao offabri credo che la discussione di cui incollo il link possa interessarti, probabilmente il collega che gli ha detto che non si può togliere il fap si riferisce a questo tipo di problema, ma non credo sia una cosa impossibile, forse non si riesce a farlo semplicemente processando il file con ecusafe. spero di aver fatto bene il copia incolla del link
Ospite offabri Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 ciao offabri credo che la discussione di cui incollo il link possa interessarti, probabilmente il collega che gli ha detto che non si può togliere il fap si riferisce a questo tipo di problema, ma non credo sia una cosa impossibile, forse non si riesce a farlo semplicemente processando il file con ecusafe. spero di aver fatto bene il copia incolla del link http://www.ecu-tunin...__fromsearch__1 ciao misterius gli do un'occhiata grazie!
Ospite offabri Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 ragazzi qualche altro consiglio in merito!!!
max37 Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 ragazzi qualche altro consiglio in merito!!! è una edc16c39 .. se ne hai fatte altre e sai dove mettere le mani la fai senza problemi se ti serve aiuto e devi farla posta il file
Ospite offabri Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 è una edc16c39 .. se ne hai fatte altre e sai dove mettere le mani la fai senza problemi se ti serve aiuto e devi farla posta il file grazie!!!
Luchettino Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 vai tranquillo, defappate un centinaio tra 159 brera e croma, sono le più tranquille
Ospite offabri Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 vai tranquillo, defappate un centinaio tra 159 brera e croma, sono le più tranquille grazie!!! ma con ecusafe vado tranquillo o ce da ritoccare qualcosa??
max37 Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 grazie!!! ma con ecusafe vado tranquillo o ce da ritoccare qualcosa?? non sempre ecusafe va bene .. ma certo se non sai come farlo è l'unico strumento che hai.. altrimenti ...... posta il file !!!
Ospite offabri Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 non sempre ecusafe va bene .. ma certo se non sai come farlo è l'unico strumento che hai.. altrimenti ...... posta il file !!! grazie!
darimar Inviato 23 Marzo 2012 Inviato 23 Marzo 2012 Ho una Brera 210CV e ho effettuato l'operazione senza problemi a parte la percentuale di intasamento 1000% (che comunque non da problemi).
Ospite offabri Inviato 23 Marzo 2012 Inviato 23 Marzo 2012 Ho una Brera 210CV e ho effettuato l'operazione senza problemi a parte la percentuale di intasamento 1000% (che comunque non da problemi). grazie per info!!!
darimar Inviato 23 Marzo 2012 Inviato 23 Marzo 2012 grazie per info!!! di nulla, se hai bisogno fai un fischio !
Luchettino Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 ecusafe anche crack non dovrebbe fare troppe cose sbagliate su quella ecu, talvolta capita che faccia alcuni errori ed allora spesso vien fuori la percentuale di intasamento al 1000%
Messaggi raccomandati