nick20vt Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Ho sotto mano una Grandepunto 1.3 mjet 75cv fissa ma non so come leggerla, mpps non la legge, ma credo la possa scrivere..... Che devo fare??? Questi sono i dati ecu Fiat Hardware Number: 51806501 Marelli Hardware Number: MJD6F3HW03P Marelli Software Number: 3442P666 Fiat Identifacation Number: 6F3.P6 Fiat Iso Code: 68071686E0 che mi consigliate di fare??
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 trovi l'ori e la scrivi ,chiaramente devi tagliarlo con mpps... altrimenti sul sicuro la leggi col bdm e scrivi con mpps
nick20vt Inviato 21 Marzo 2012 Autore Inviato 21 Marzo 2012 trovi l'ori e la scrivi ,chiaramente devi tagliarlo con mpps... altrimenti sul sicuro la leggi col bdm e scrivi con mpps Tagliare?? comunque il file ori si trova in giro??? esistono banche dati?? o qualcuno che ha questa mappa??? trovi l'ori e la scrivi ,chiaramente devi tagliarlo con mpps... altrimenti sul sicuro la leggi col bdm e scrivi con mpps che poi leggere in bdm vuol dire dissaldare ogni volta???
matd82 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 X leggere in bdm devi saldare gli strip e collegare gli schedini. Direttamente sulla ECU. Oppure acquistare una dima con schedini a molla eviti di saldare. Oppure acquisti l'mpps v12 e la leggi e scrivi.
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Tagliare?? comunque il file ori si trova in giro??? esistono banche dati?? o qualcuno che ha questa mappa??? che poi leggere in bdm vuol dire dissaldare ogni volta??? l'ori si trova tranquillamente. Tagliare?? comunque il file ori si trova in giro??? esistono banche dati?? o qualcuno che ha questa mappa??? che poi leggere in bdm vuol dire dissaldare ogni volta??? in bdm devi smontare la ecu solo la prima volta
Ospite sgufa83 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 X leggere in bdm devi saldare gli strip e collegare gli schedini. Direttamente sulla ECU. Oppure acquistare una dima con schedini a molla eviti di saldare. Oppure acquisti l'mpps v12 e la leggi e scrivi. Io con mpps v12 non riesco a leggere le mjet+,ce qualche impostazione particolare per effettuarla? questa versione dovrebbe leggere solo le aree dati quindi un file da 1Mb.
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 solo y, doblo,idea no grande punto e 500
Ospite sgufa83 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Grazie mille per la delucidazione:-) deduco che non legge neanche le opel corsa 1.3 75/90 o sbaglio?
Ospite sgufa83 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Allora lunedi provo sulla corsa di mia madre 1.3 75cv 2009 vi faccio sapere:-) devo impostare la lettura completa nel programma (k-line) o lasciarlo cosi com'è? Sulla grande punto la scritta read resta opaca e non selezionabile.
fabioleo Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Ho sotto mano una Grandepunto 1.3 mjet 75cv fissa ma non so come leggerla, mpps non la legge, ma credo la possa scrivere..... Che devo fare??? Questi sono i dati ecu Fiat Hardware Number: 51806501 Marelli Hardware Number: MJD6F3HW03P Marelli Software Number: 3442P666 Fiat Identifacation Number: 6F3.P6 Fiat Iso Code: 68071686E0 che mi consigliate di fare?? scusa visto che sei di aprilia e io ho l'officina a Velletri sono pochi Km vieni da me e la facciamo in bdm....almeno hai un backup completo e lavoro garantito....contattami al num 3467070403 a limite ci sentiamo e ci prendiamo un caffe'
nick20vt Inviato 21 Marzo 2012 Autore Inviato 21 Marzo 2012 scusa visto che sei di aprilia e io ho l'officina a Velletri sono pochi Km vieni da me e la facciamo in bdm....almeno hai un backup completo e lavoro garantito....contattami al num 3467070403 a limite ci sentiamo e ci prendiamo un caffe' ottimo!!!! 3923491103 ^^ piacere nicola mi salvo il tuo numero e ci vediamo un giorno di questi!!!! scusa visto che sei di aprilia e io ho l'officina a Velletri sono pochi Km vieni da me e la facciamo in bdm....almeno hai un backup completo e lavoro garantito....contattami al num 3467070403 a limite ci sentiamo e ci prendiamo un caffe' Non è che tante volte hai anche un bdm da vendermi??
fabioleo Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 no...bdm da vendere non ne ho ma lo puoi prendere nello store del forum, l'ho fatto prendere a un amico e va benissimo......poi ovviamente se vieni da me ti insegno pure ad aprirle e saldare i connettori....
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 no...bdm da vendere non ne ho ma lo puoi prendere nello store del forum, l'ho fatto prendere a un amico e va benissimo......poi ovviamente se vieni da me ti insegno pure ad aprirle e saldare i connettori.... eheheh grande fabio....espertissimo ,poi io conosco pure un suo allievo che è un rompip......(ruggiero)ahahah
nick20vt Inviato 21 Marzo 2012 Autore Inviato 21 Marzo 2012 Ecco la parola giusta, imparare!!!! Voglio imparare!!! Adoro le macchine e tutto quello che ci gira intorno e questo è uno step necessario per la mia crescita quindi confido in te xD ma i tempi di spedizione del bdm?? Come pago qualora volessi comprarlo dallo store???
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 entra c'è scritto tutto.... Ecco la parola giusta, imparare!!!! Voglio imparare!!! Adoro le macchine e tutto quello che ci gira intorno e questo è uno step necessario per la mia crescita quindi confido in te xD ma i tempi di spedizione del bdm?? Come pago qualora volessi comprarlo dallo store???
nick20vt Inviato 22 Marzo 2012 Autore Inviato 22 Marzo 2012 Il bdm non legge le vecchie uveeprom vero?
nick20vt Inviato 22 Marzo 2012 Autore Inviato 22 Marzo 2012 Devo quindi usare un willelm? Ma come salva il willelm?? Non vorrei che poi ecm nn lo legge
ecusupersport Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 X leggere in bdm devi saldare gli strip e collegare gli schedini. Direttamente sulla ECU. Oppure acquistare una dima con schedini a molla eviti di saldare. Oppure acquisti l'mpps v12 e la leggi e scrivi. ottima idea, ma mi sa che con il v12 legge il giornale non la centralina
ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 ottima idea, ma mi sa che con il v12 legge il giornale non la centralina v12 legge e scrive in k line,quindi doblo ,y ,idea.....no gp no 500 queste in can le legge solo il bdm
Ospite ilsupermeccanico Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 ciao mitico fabio appena rivengo a foggia non ti fare trovare in giro con quella mezza macchina grigia che ti sei fatto. la mia mitica opel anche chiamata la freccia del sud ti svernicia la fiancata...............
Ospite ilsupermeccanico Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 ciao nick20vt posso assicurarti che fabioleo e una persona professionale precisa affidabile e sopratutto molto ma MOLTO DISPONIBILE,io gli rompo le scatole quasi tutti i giorni e non mi a mai deluso.
nick20vt Inviato 4 Aprile 2012 Autore Inviato 4 Aprile 2012 ciao mitico fabio appena rivengo a foggia non ti fare trovare in giro con quella mezza macchina grigia che ti sei fatto. la mia mitica opel anche chiamata la freccia del sud ti svernicia la fiancata............... Che car avete???
nick20vt Inviato 4 Aprile 2012 Autore Inviato 4 Aprile 2012 ciao nick20vt posso assicurarti che fabioleo e una persona professionale precisa affidabile e sopratutto molto ma MOLTO DISPONIBILE,io gli rompo le scatole quasi tutti i giorni e non mi a mai deluso. Hahahahaha ottimo ottimissimo a sapersi ^___^
ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 ciao mitico fabio appena rivengo a foggia non ti fare trovare in giro con quella mezza macchina grigia che ti sei fatto. la mia mitica opel anche chiamata la freccia del sud ti svernicia la fiancata............... ahah ruggiero, la sfreccia del sud.... troppo simpatici,sono orgoglioso di avere amici come voi...ruggie ottime le bufalone!!! era doveroso dire che sei un rompipalle,ahahah A presto ruggiè
ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 Che car avete??? io ho l'audi a3 la 140 cv ori...adesso un po di piu(vero ruggiero?) lui invece ha un opel ma non so che razza di furgone è quello.....ahah opel meriva ciao ruggie saluti dalla nostra amata puglia scusate l'offtopic
nick20vt Inviato 7 Aprile 2012 Autore Inviato 7 Aprile 2012 io ho l'audi a3 la 140 cv ori...adesso un po di piu(vero ruggiero?) lui invece ha un opel ma non so che razza di furgone è quello.....ahah opel meriva ciao ruggie saluti dalla nostra amata puglia scusate l'offtopic Ci sta tutto sono pugliese pure io ^___^ anche se vivo a roma
ecusupersport Inviato 24 Maggio 2012 Inviato 24 Maggio 2012 io sto a Salerno, ma il 90% dei clienti è pugliese.. Foggia Lecce e Bari... la puglia mi sa che andata in boot mode
Messaggi raccomandati