Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,tra qualche giorno dovrò leggere una c3 1.4 hdi con centralina delphi. volevo mettere gia le mani avanti ,qulcuno lo ha gia fatto con mpps,anche la scrittura.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

non è la stessa ecu e non ha le stesse mappe,e ti dico che cè ne sono poche ,quindi stai attento alla scrittura...se la blocchi è abbastanza complicato trovare un modo per recuperarla

poi ti consiglio di prendere già una diagnosi perchè potrebbe perdere la codifica....

col kessclone mi da i codici iniettori

Inviato (modificato)

straquoto e ti dico pure che è facile che si blocca in scrittura e poi ci sono problemi pure con la BSI

Modificato da raptor
Inviato (modificato)

Con la diagnosi che ho in casa non riesco a fare la codifica iniettori ma la settimana prossima mi arriva l'autocom che ho acquistato sul sito e provo a vedere se la fa, la codifica,ma se s è facile che si blocchi in scrittura lascio perdere che non vado in cerca di grane.Meglio che abbia chiesto a voi ....... Grazie a tutti per le dritte

Modificato da giantucci
Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

se hai il kess la fai tranquillamente perche lo fatta ankio ...

• 3 settimane dopo...
Ospite ilsupermeccanico
Inviato

all'ora aspetta a scrivere questa macchina, ti consiglio di acquistare prima il magpro2 e poi procedi al lavoro.consiglio da chi non a chiesto consigli e a gia sbagliato...........................io