giantucci Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 ciao a tutti,tra qualche giorno dovrò leggere una c3 1.4 hdi con centralina delphi. volevo mettere gia le mani avanti ,qulcuno lo ha gia fatto con mpps,anche la scrittura.
FidodidoTuning Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 io ho fatto la clio 1.5dci con lo stesso tipo di delphi...
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 non è la stessa ecu e non ha le stesse mappe,e ti dico che cè ne sono poche ,quindi stai attento alla scrittura...se la blocchi è abbastanza complicato trovare un modo per recuperarlapoi ti consiglio di prendere già una diagnosi perchè potrebbe perdere la codifica.... col kessclone mi da i codici iniettori
raptor Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 (modificato) straquoto e ti dico pure che è facile che si blocca in scrittura e poi ci sono problemi pure con la BSI Modificato 21 Marzo 2012 da raptor
giantucci Inviato 22 Marzo 2012 Autore Inviato 22 Marzo 2012 (modificato) Con la diagnosi che ho in casa non riesco a fare la codifica iniettori ma la settimana prossima mi arriva l'autocom che ho acquistato sul sito e provo a vedere se la fa, la codifica,ma se s è facile che si blocchi in scrittura lascio perdere che non vado in cerca di grane.Meglio che abbia chiesto a voi ....... Grazie a tutti per le dritte Modificato 22 Marzo 2012 da giantucci
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 se hai il kess la fai tranquillamente perche lo fatta ankio ...
giantucci Inviato 22 Marzo 2012 Autore Inviato 22 Marzo 2012 lo acquistero piu avanti,quando avro qualche euro in più
Ospite ilsupermeccanico Inviato 12 Aprile 2012 Inviato 12 Aprile 2012 all'ora aspetta a scrivere questa macchina, ti consiglio di acquistare prima il magpro2 e poi procedi al lavoro.consiglio da chi non a chiesto consigli e a gia sbagliato...........................io
Messaggi raccomandati