nick20vt Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 Volevo sapere che tipo di lettore devo utilizzare, il bdm non è utile in questo caso, vero??? il willelm eeprom va bene?? Il LUDIPIPO o il MULTIPIPO sono la stessa cosa del WILLELM??? le UV-EEPROM sono uguali per tutti?? se leggo la mappa, è possibile salvarla in un formato leggibile da ECM, esiste un convertitore o è gia leggibile da ecm stesso?? E dopo questa serie di domande aspetto risposte XD Si vede che sto facendo le ore piccole ogni notte?? c'ho na voglia di imparare ste cose che non immaginate
Ospite il77grande Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 Volevo sapere che tipo di lettore devo utilizzare, il bdm non è utile in questo caso, vero??? il willelm eeprom va bene?? Il LUDIPIPO o il MULTIPIPO sono la stessa cosa del WILLELM??? le UV-EEPROM sono uguali per tutti?? se leggo la mappa, è possibile salvarla in un formato leggibile da ECM, esiste un convertitore o è gia leggibile da ecm stesso?? E dopo questa serie di domande aspetto risposte XD Si vede che sto facendo le ore piccole ogni notte?? c'ho na voglia di imparare ste cose che non immaginate il fatto che fai le ore piccole significa che ti stai impegnando a capire il fatto e' che secondo me tu pero' stai andnando troppo in fretta mescolando tutti gli'argomenti del caso,dal mio punto di vista dovresti fare un cosa per volta poi raggiunto l'obiettivo passare alla seconda e cosi via altrimenti rischi di fare confusione e continuare a non capire nulla.
nick20vt Inviato 22 Marzo 2012 Autore Inviato 22 Marzo 2012 Per ora sto cercando di non fare confusione e credo di starci riuscendo tornando al topic, come leggo quelle eprom???
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora