Vai al contenuto

Quale Lettore Usare Per Eeprom (Delta, Coupè, Punto Gt Ecc..)

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo sapere che tipo di lettore devo utilizzare, il bdm non è utile in questo caso, vero??? il willelm eeprom va bene?? Il LUDIPIPO o il MULTIPIPO sono la stessa cosa del WILLELM??? le UV-EEPROM sono uguali per tutti?? se leggo la mappa, è possibile salvarla in un formato leggibile da ECM, esiste un convertitore o è gia leggibile da ecm stesso??

E dopo questa serie di domande aspetto risposte XD

Si vede che sto facendo le ore piccole ogni notte?? :D c'ho na voglia di imparare ste cose che non immaginate :D

Ospite il77grande
Inviato

Volevo sapere che tipo di lettore devo utilizzare, il bdm non è utile in questo caso, vero??? il willelm eeprom va bene?? Il LUDIPIPO o il MULTIPIPO sono la stessa cosa del WILLELM??? le UV-EEPROM sono uguali per tutti?? se leggo la mappa, è possibile salvarla in un formato leggibile da ECM, esiste un convertitore o è gia leggibile da ecm stesso??

E dopo questa serie di domande aspetto risposte XD

Si vede che sto facendo le ore piccole ogni notte?? :D c'ho na voglia di imparare ste cose che non immaginate :D

il fatto che fai le ore piccole significa che ti stai impegnando a capire il fatto e' che secondo me tu pero' stai andnando troppo in fretta mescolando tutti gli'argomenti del caso,dal mio punto di vista dovresti fare un cosa per volta poi raggiunto l'obiettivo passare alla seconda e cosi via altrimenti rischi di fare confusione e continuare a non capire nulla.