Vai al contenuto

Sfida per il migliore!!! Seat Ibiza 1.9TDI 101cv 2006

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, essendo alle prime armi e non avendo il driver per la mia mappa, sfido i migliori del settore a modificarmi questa mappa! Naturalmente non vorrei un'auto che va una bomba per poi buttarla dopo pochi mesi, vorrei il miglior rapporto prestazioni/affidabilità, ma so già che avete capito di cosa parlo anche perchè non credo che nessuno sia così stupido da rimappare un'auto per poi rottamarla! :(

Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarmi!

Saluti

http://w14.easy-share.com/4826461.html

Inviato

Io invece ti sfido a usare il tasto cerca perchè le info su quest'auto ci sono gia! Fidati che se davvero ti interessa e ti sbatti ce la fai :( E' facile da rimappare come auto...

Inviato
  nerone.r ha scritto:

Ciao ragazzi, essendo alle prime armi e non avendo il driver per la mia mappa, sfido i migliori del settore a modificarmi questa mappa! Naturalmente non vorrei un'auto che va una bomba per poi buttarla dopo pochi mesi, vorrei il miglior rapporto prestazioni/affidabilità, ma so già che avete capito di cosa parlo anche perchè non credo che nessuno sia così stupido da rimappare un'auto per poi rottamarla! :-P

Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarmi!

Saluti

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::?:?:?:?:?:?:?:?:?:? non comment

Inviato

Immaginavo queste frecciate! Ok provo a cercare qualcosa e poi faccio sapere! Cmq non volevo sfruttare nessuno,ho chiesto semplicemente una mano, vorrei solo imparare qualcosa! Ciao e grazie

Inviato

Infatti, alla fine volevo solo qualche consiglio su come si rimappa la cntralina della mia auto, magari se qualcuno aveva il driver di ecm2001 potevo provarci per poi postarla e vedere dove sbagliavo! Se qualcuno mi aiuta glie ne sarei grato!? Ciao

Inviato
  nerone.r ha scritto:

sfido i migliori del settore a modificarmi questa mappa! Naturalmente non vorrei un'auto che va una bomba per poi buttarla dopo pochi mesi, vorrei il miglior rapporto prestazioni/affidabilità, ma so già che avete capito di cosa parlo anche perchè non credo che nessuno sia così stupido da rimappare un'auto per poi rottamarla! :D

Beh dal chiedere questo al cercare un aiuto o un consiglio ne passa eh... continui a fare il paraculo. Bravo bravo :D

Inviato

Per la cronaca non ho mai detto che volevo la mappa gratis!!!!

Inviato

Dai...lasciate stare!Nessuno lavora gratis.Uno ci prova...magari gli va bene!!!Questa volta ti è andata male! :wink: Non ne facciamo una tragedia.

• 4 settimane dopo...
Inviato
  roby.racing2005 ha scritto:

Giusto non facciamone una tragedia.............................. Ma

:o Consigli Gratis ... D'altronde qui siamo tutti x il fai da TE ! :wink:

Lavori - A pagamento e mi sembra + che giusto !

a proposito , c'è nessuno che vende driver x ECM ( a parte l'alientech) ??

:cry:;)