murrua Inviato 24 Marzo 2012 Inviato 24 Marzo 2012 Salve a tutti, potreste darmi un parere sulle due mappe che ho creato? grazie.mappa spinta.MODmappa soft.MOD03G906021PM golf andrea.zip
Ospite Autronik_Fm Inviato 24 Marzo 2012 Inviato 24 Marzo 2012 Guardando le mappe ti posso dire che la mod soft mancano parecchie mappe hai toccato quelle 2 mappe che nn ti fanno ottenere un gran incremento forse quasi impercettibile, mancano limitatori e mappe molto importanti per l'erogazione di potenza, nella seconda mappa non hai fatto altro che incrementare un poco quelle mappe già modificate nella prima mappa e il doscorso non cambia, in generale non dovresti avere un incremento sensibile...
Ospite Autronik_Fm Inviato 24 Marzo 2012 Inviato 24 Marzo 2012 Dimenticavo una cosa molto importante, mi sa che hai le idee un po confuse oppure hai modificato a casaccio. Mi spieghi il senso della modifica all'indirizzo 1E507A, e la funzione di quella mappa?
murrua Inviato 24 Marzo 2012 Autore Inviato 24 Marzo 2012 Su ecm mi da iniezione parzializzato (boostxrpm), dovrebbero essere i tempi di iniezione, o sbaglio?
Ospite Autronik_Fm Inviato 24 Marzo 2012 Inviato 24 Marzo 2012 Il 24/03/2012 at 12:15, murrua ha scritto: Su ecm mi da iniezione parzializzato (boostxrpm), dovrebbero essere i tempi di iniezione, o sbaglio? Sbagli... infatti l'hai modificata come se fosse una mappa gasolio, ma quella mappa è l'anticipo iniezione, che se nn sai come modificare è meglio se lo lasci stare! però posso dire che su quel motore è una mappa molto importante che ti consente se correttamente modificata unitamente alle mappe iniezione di ottenere veramente tanto in riguardo alle prestazioni!
murrua Inviato 24 Marzo 2012 Autore Inviato 24 Marzo 2012 Se sei a cagliari ti posso disturbare.per una consulenza?
Ospite Autronik_Fm Inviato 24 Marzo 2012 Inviato 24 Marzo 2012 Ci mancherebbe, rimango a completa disposizione! puoi chiamarmi al numero 328-5587352 (Francesco).
Messaggi raccomandati