Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Guardando le mappe ti posso dire che la mod soft mancano parecchie mappe hai toccato quelle 2 mappe che nn ti fanno ottenere un gran incremento forse quasi impercettibile, mancano limitatori e mappe molto importanti per l'erogazione di potenza, nella seconda mappa non hai fatto altro che incrementare un poco quelle mappe già modificate nella prima mappa e il doscorso non cambia, in generale non dovresti avere un incremento sensibile...

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Dimenticavo una cosa molto importante, mi sa che hai le idee un po confuse oppure hai modificato a casaccio. Mi spieghi il senso della modifica all'indirizzo 1E507A, e la funzione di quella mappa?

Ospite Autronik_Fm
Inviato
  Il 24/03/2012 at 12:15, murrua ha scritto:

Su ecm mi da iniezione parzializzato (boostxrpm), dovrebbero essere i tempi di iniezione, o sbaglio? :)

Sbagli... infatti l'hai modificata come se fosse una mappa gasolio, ma quella mappa è l'anticipo iniezione, che se nn sai come modificare è meglio se lo lasci stare! però posso dire che su quel motore è una mappa molto importante che ti consente se correttamente modificata unitamente alle mappe iniezione di ottenere veramente tanto in riguardo alle prestazioni! :thumbsup:

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Ci mancherebbe, rimango a completa disposizione! puoi chiamarmi al numero 328-5587352 (Francesco).