nick20vt Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 qualche tempo fa un utente mi ha dato la mappa del'esseesse originale, ma non trovo i driver nemmeno in mongolia XD (esempio) ma esistono ???
Ospite il77grande Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 qualche tempo fa un utente mi ha dato la mappa del'esseesse originale, ma non trovo i driver nemmeno in mongolia XD (esempio) ma esistono ??? se hai il titanium ufficiale il driver c'e',se poi non lo trovi e hai pure l'abbonamento lo puoi richiedere e ti viene costruito direttamente sul tuo file ori,ho paura pero' che tu non abbia niente di uficiale e abbonato mi sbaglio?
alfaromeo jtd Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 solo con il driver nn ci fai nulla. per esprimere il massimo ci vogliono prove e una ricerca costante nelle mappe
nick20vt Inviato 26 Marzo 2012 Autore Inviato 26 Marzo 2012 se hai il titanium ufficiale il driver c'e',se poi non lo trovi e hai pure l'abbonamento lo puoi richiedere e ti viene costruito direttamente sul tuo file ori,ho paura pero' che tu non abbia niente di uficiale e abbonato mi sbaglio? Uso titanium solo per venire a capo dei nomi dei driver che gia ho. Ma quando metto quel file ori mis da "no driver"
nick20vt Inviato 26 Marzo 2012 Autore Inviato 26 Marzo 2012 solo con il driver nn ci fai nulla. per esprimere il massimo ci vogliono prove e una ricerca costante nelle mappe Anche per dipingere ci vuole impegno ed esperienza, ma se nessuno ti dice come mescolare i colori rimani fermo a guardare la tela. I driver ti dicono come impugnare il pennello, il resto sono parole futili e che sanno tutti xD "prova e apprendi"
Fabrigm Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 Il titanium ufficiale i driver li ha... Per esempio per quel file che ti ho dato io il driver è P662_604.
nick20vt Inviato 26 Marzo 2012 Autore Inviato 26 Marzo 2012 Il titanium ufficiale i driver li ha... Per esempio per quel file che ti ho dato io il driver è P662_604. Mmmm ora vado a vedere quanto mi costa un titanium ufficiale
Fabrigm Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 Mmmm ora vado a vedere quanto mi costa un titanium ufficiale 2200€
Messaggi raccomandati