therudy88 Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 salve a tutti! avrei una piccolissima questione... dovrei "sverginare" delle centraline di vario modello, cioè lo dovrei riportare come a nuove senza nessun dato dentro... cosa consigliate di usare? e soprattutto... come??? grazie mille già da ora!!
FUORIGIRI2 Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 forse volevi dire "riverginare " poi dici quali sono queste centraline marca applicazione ecc.
massimiliano2101 Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 (modificato) potresti provare alla pec...ina o anche con la posizione del missi...ma cherdo sia piu' difficile. Scusa scusa ancora ma non ho resistito. Torniamo a noi. Per le scodifiche parziali hai bisogno di un programmatore tipo upa oppure x-prog e qualche sw per molte ecu cosi' puoi portarle a vergine. Per iaw-59-f puoi usare il galletto con clona e scodifica. Poi come dice fuorigiri bisogna sapere che ecu sono ciao e scusa ancora per la battuta Modificato 26 Marzo 2012 da massimiliano2101
therudy88 Inviato 27 Marzo 2012 Autore Inviato 27 Marzo 2012 massimiliano, vai tranquillo per la battuta!!! sinceramete mi ha anche rallegrato la mattina!! comunque grazie mille per le dritte! fuorigiri: darvi esattemente l'elenco delle centraline è molto difficile perchè ne ho uno scatolone pieno... me l'ha dato mio padre perchè vuole che impari a fare rimappature, codifiche e scodifiche varie anche se sinceramente a volte non so nemmeno da dove iniziare...-.- grazie ancora!!!
FUORIGIRI2 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 se non ai la passione x cimentarti in questo campo mi sa che ti sara un po difficile iniziare
therudy88 Inviato 27 Marzo 2012 Autore Inviato 27 Marzo 2012 sincermente mi sta piacendo... e penso che lo dimostri in parte il fatto che faccio quasi ogni giorno in officina a provare e riprovare fino all'una di notte... solo che non avendo mai studiato ed essendo la prima volta che mi cimento in questo campo a volte mi risulta parecchio difficile... per quello spesso chiedo aiuto a voi...
Messaggi raccomandati