Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti! avrei una piccolissima questione... dovrei "sverginare" delle centraline di vario modello, cioè lo dovrei riportare come a nuove senza nessun dato dentro... cosa consigliate di usare? e soprattutto... come??? grazie mille già da ora!!

Inviato (modificato)

potresti provare alla pec...ina o anche con la posizione del missi...ma cherdo sia piu' difficile.

Scusa scusa ancora ma non ho resistito.

Torniamo a noi. Per le scodifiche parziali hai bisogno di un programmatore tipo upa oppure x-prog e qualche sw per molte ecu cosi' puoi portarle a vergine.

Per iaw-59-f puoi usare il galletto con clona e scodifica.

Poi come dice fuorigiri bisogna sapere che ecu sono ciao e scusa ancora per la battuta

Modificato da massimiliano2101
Inviato

massimiliano, vai tranquillo per la battuta!!! sinceramete mi ha anche rallegrato la mattina!! :) comunque grazie mille per le dritte!

fuorigiri: darvi esattemente l'elenco delle centraline è molto difficile perchè ne ho uno scatolone pieno... me l'ha dato mio padre perchè vuole che impari a fare rimappature, codifiche e scodifiche varie anche se sinceramente a volte non so nemmeno da dove iniziare...-.-

grazie ancora!!!

Inviato

sincermente mi sta piacendo... e penso che lo dimostri in parte il fatto che faccio quasi ogni giorno in officina a provare e riprovare fino all'una di notte... solo che non avendo mai studiato ed essendo la prima volta che mi cimento in questo campo a volte mi risulta parecchio difficile... per quello spesso chiedo aiuto a voi...