c-tuning Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 salve a tutti come da titolo volevo delle delucidazioni a riguardo del clonare trasponder chiavi... ultimamente mi è successo di sostituire il blocchetto chiavi di una daewoo matiz il blocchetto è stato preso da uno sfascia carrozze cambiato il blocchetto e tramite autodiagniosi ufficiale ho fatto adattamento chiavi, l'operazione è andata a buon fine la macchina parte e va bene... ora mi è capitata una seat cordoba con trasponder philips, la mia domanda è: riesco con l'autodiagniosi a fare la stessa operazione??(naturalmete il trasponder che andrò ad utilizzare sarà nuovo quindi vergine) la macchina me la portano in settimana e non avendola a disposizione non posso vedere sè c'è quest'ultima opzione. grazie a tutti saluti
FUORIGIRI2 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 anche x la matiz bastava che con un po di pazienza mettevi le parti del cilindretto originale in quello comprato e non cera bisogno di rifare la codifica chiavi cosi lasciavi le chiavi originali io ne ho fatte tante di daewo in paticolare matiz x la cordoba non so se riesci a fare la stessa cosa
Messaggi raccomandati