Ospite Fede Fiesta Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto su questo forum dato che penso possiate rispondere alla mia domanda... Sono da poco diventato possessore di una ford fiesta mk3 del 1994 (è stata praticamente una scelta obbligata) l'auto monta il 1.3 8v ad aste e bilanceri che sviluppa 58 cv.. La mia domanda è: si può rimappare la centralina di serie? Se non è possibile farlo, cosa posso fare per ottimizzare i vari parametri in seguito a modifiche meccaniche? Spero di esser stato chiaro sul mio problema e ringrazio in anticipo chiunque voglia darmi una mano
Ospite Fede Fiesta Inviato 28 Marzo 2012 Inviato 28 Marzo 2012 Io vorrei rimapparla perchè vorrei modificare scarico e aspirazione... So che il guadagno in termini di potenza è scarsissimo, ma la mia domanda è: è rimappabile o no? E se non è rimappabile come si può agire?
Ospite Fede Fiesta Inviato 31 Marzo 2012 Inviato 31 Marzo 2012 Se non è rimappabile mi è stato consigliato di aggiungere gli eprom... In cosa consiste? È un buon intervento?
Messaggi raccomandati