Vai al contenuto

Ricerca Codice Radio


Tizzio2

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e scusate, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi non riesco più a reperire il codice della mia radio blaupunkt che ho perso, e di una Fiat doblo Nr 7640377316 oppure 7353243980, spero possiate aiutarmi i ringrazio anticipatamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Buongiorno, a tutti

scusandomi per non essermi prima presentato (ci ho provato più volte ma cliccando, come da istruzioni, su "Nuovi Post" non mi appare nessuna finestra utile ad aprire una nuova discussione), lo faccio ora:

Mi chiamo Maurizio, 44 anni, impiegato nel settore delle costruzioni, vivo in provincia di Pescara seppur originario della provincia di Salerno.

Mi sono iscritto al sito non perché appassionato della materia (non ci capisco un tubo!), ma semplicemente perché ho smarrito il codice dell'autoradio e da precedenti discussioni ho visto che avete aiutato già diversi altri utenti. 

Potete dare una mano anche a me? Grazie!

L'auto è una Fiat 500 ed il codice dell'autoradio è:

 

BP638389539890

 

poi c'è anche quest'altro che mi sembra di capire non sia necessario, ma per sicurezza lo riporto lo stesso:

 

7 646 383 316

 

Ringraziando sin d'ora per l'aiuto, auguro a tutti una buona giornata.

 

Maurizio.


Buongiorno, a tutti

scusandomi per non essermi prima presentato (ci ho provato più volte ma cliccando, come da istruzioni, su "Nuovi Post" non mi appare nessuna finestra utile ad aprire una nuova discussione), lo faccio ora:

Mi chiamo Maurizio, 44 anni, impiegato nel settore delle costruzioni, vivo in provincia di Pescara seppur originario della provincia di Salerno.

Mi sono iscritto al sito non perché appassionato della materia (non ci capisco un tubo!), ma semplicemente perché ho smarrito il codice dell'autoradio e da precedenti discussioni ho visto che avete aiutato già diversi altri utenti. 

Potete dare una mano anche a me? Grazie!

L'auto è una Fiat 500 ed il codice dell'autoradio è:

 

BP638389539890

 

poi c'è anche quest'altro che mi sembra di capire non sia necessario, ma per sicurezza lo riporto lo stesso:

 

7 646 383 316

 

Ringraziando sin d'ora per l'aiuto, auguro a tutti una buona giornata.

 

Maurizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto!

Finalmente ho capito come si fa e mi sono presentato nell'apposita discussione.

La presentazione è, forse, un po' scarna ma - non essendo esperto dei temi del forum - non avevo particolari argomenti che potessero maggiormente caratterizzarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

 

qualcuno può aiutarmi con il codice dell'autoradio?

 

L'auto è una Fiat 500 ed il seriale che ho trovato etichettato sullo stereo è:

 

BP638389539890

 

poi c'è anche quest'altro che mi sembra di capire non sia necessario, ma per sicurezza lo riporto lo stesso:

 

7 646 383 316

 

Grazie, in anticipo, a chi vorrà e potrà darmi una mano.

 

Attendo fiducioso ... Grazie!

 

Buona serata, Maurizio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

 

qualcuno può aiutarmi con il codice dell'autoradio?

 

L'auto è una Fiat 500 ed il seriale che ho trovato etichettato sullo stereo è:

 

BP638389539890

 

poi c'è anche quest'altro che mi sembra di capire non sia necessario, ma per sicurezza lo riporto lo stesso:

 

7 646 383 316

 

Grazie, in anticipo, a chi vorrà e potrà darmi una mano.

 

Attendo fiducioso ... Grazie!

 

Buona serata, Maurizio.

il tuo codice è 3362

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

qualcuno può aiutarmi con il codice dell'autoradio?

L'auto è una Fiat 500 ed il seriale che ho trovato etichettato sullo stereo è:

Salve a tutti,

qualcuno può aiutarmi con il codice dell'autoradio?

L'auto è una Fiat 500 ed il seriale che ho trovato etichettato sullo stereo è:BP738987119927

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , mi chiamo Stefano  sono possessore di una Fiat panda del 2003 , acquistata usata nel 2008 . Purtroppo nel cambio della batteria , ( ho fatto da solo ) l'autoradio mi ha chiesto un codice , che premetto non ho mai messo e neanche ne ero a conoscenza . Ho provato senza successo il classico 0000 ed altri senza riuscirvi se non quello di  bloccare definitivamente la radiocon la scritta radio/blocked- wait . Sono andato dal rivenditore ma chiaramente non mi ha saputo fornire informazioni , anche perchè sono passati svariati anni . Pertanto leggendo qui e lì su internet ho letto il vostro sito e sono qui da Voi a chiedere aiuto per trovare il codice giusto ,  inserendo i dati scritti sull'autoradio :

 

BP : 7 643 385 316       PROD.Nr. FIAT 735 360 922      815 BP338533743332        FIAT169cd

 

 

Nella Speranza di un aiuto concreto , ringrazio  fin da subito per chi mi può aiutare , Grazie . Saluti    Stefano D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzi tutto  un bel Ciao a tutti lo staff e gli utenti del forum. . smile.png sono nuovo del forum e l'esigenza di una risoluzione mi ha portato alla conoscenza di questo sito. Ringrazio tutti se mi potete dare una mano.

Causa decesso dell'autoradio della mia vecchia Fiat Stilo, da un demolitore ne ho acquistato uno uguale. Solo quando l'ho installato, mi sono reso conto che purtroppo non avevo il suo codice di sblocco.

Nella speranza di trovare qualche persona gentile di seguito elenco le caratteristiche dell'autoradio:

 

Visteon Part No : 2FCF-18C838-AF
Fiat Part 735296997
Model . OB
Serial NO : M004355

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho un problema con il codice di sblocco autoradio su fiat punto ! un utente ha cercato di darmi un aiuto e lo ringrazio ma purtroppo il codice segnalatomi non era corretto (1162) 

 il codice autoradio è BP 9372YR648530  prod FIAT 735272569  ho trovato anche questo codice dietro l'autoradio BP-nr 7649372316 

un grazie in anticipo a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve a tutti ho un problema con il codice di sblocco autoradio su fiat punto ! un utente ha cercato di darmi un aiuto e lo ringrazio ma purtroppo il codice segnalatomi non era corretto (1162) 

 il codice autoradio è BP 9372YR648530  prod FIAT 735272569  ho trovato anche questo codice dietro l'autoradio BP-nr 7649372316 

un grazie in anticipo a tutti 

 

rivedi il code evidenziato in rosso, forse non l'hai letto bene, oppure fai una foto  alla taghetta e la posti quì

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Alfa scusami se rispondo solo adesso ma ho avuto problemi con il pc  :( in effetti il codice autoradio è questo BP 9372Y3648530 chiedo scusa a tutti coloro che hanno cercato di darmi una mano, ma digitando ho inserito una R anzichè un 3 !!! Quindi mi trovo nuovamente ad aver bisogno del vostro aiuto ! un saluto a tutti e grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

buonasera a tutti. ho smontato l'autoradio della mia 500 per sostituirlo con uno di quelli compatibili ma poi ho per una serie di problemi ho dovuto rimontare quello vecchio.. ora mi chiede il codice che non ho.. il numero di serie è bp738973791796.. qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...