overthetop Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 Ho appena ritirato l'auto dal preparatore Sinceramente non mi e' sembrata molto diversa Sicuramente e' da provare meglio Vi allego i due file Potete vedere se e' stato fatto un buon lavoro? Graziemegane station 1.5.rar
overthetop Inviato 29 Marzo 2012 Autore Inviato 29 Marzo 2012 io non vedo incrementi . Davvero? I files sono identici? Con che software puoi vedere la differenza Grazie
Fabrigm Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 confermo che i files sono completamente originali... tutti e 2.
overthetop Inviato 29 Marzo 2012 Autore Inviato 29 Marzo 2012 confermo che i files sono completamente originali... tutti e 2. Quindi non mi ha voluto dare il files modificato, o non mi ha fatto proprio la mappa!!!
kid turbo Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 (modificato) Torna in officina e digli che si è sbagliato a darti i file,ma,per correttezza digli anche che vuoi fartelo controllare su un forum Modificato 29 Marzo 2012 da kid turbo
mandrake Inviato 9 Aprile 2012 Inviato 9 Aprile 2012 il mio parere è è lo stesso......sono uguali......comunque hai risolto?la car va?ciao ciao
Messaggi raccomandati