matd82 Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 Ragazzi da ieri che a Foggia gira un pazzo scatenato con un Audi A3 grigio metallizzato 3p 2000 140cv. A breve sarà ricercato dalle forze speciali! Ce gente che dice di averlo visto sfiorare i 200km/h in città precisamente su viale fortore un rettilineo invitante x i pazzi scatenati. Ma io dico: stramurt e se Esc nu criatur che Adda pighia u pallon!? Poi ci ripenso e dico:" stramilamurt ma ti rind cont che stai in città ? Poi ribadisco : stu malt mental ma ke Tin n'da quella zoccola di testa? Scusate lo sfogo ma tipi come questi dovrebbero essere linciati. Lascio a voi la parola!!!!
Fabrigm Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 E poi ora lo faremo andare anche più forte.... Vero Fabio???
FidodidoTuning Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 sei un pazzo...non rompere il tuo nuovo giocattolo...
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 Mattd sei solo invidioso perche con la tua croma 150cv nn puoi che leggergli la targa!!!!!
matd82 Inviato 30 Marzo 2012 Autore Inviato 30 Marzo 2012 Mattd sei solo invidioso perche con la tua croma 150cv nn puoi che leggergli la targa!!!!! si la targa anteriore!! :bunny: quindi stai dicendo ke i pazzi erano due in macchina??????? la verità e che volevo esserci pure io........... xò il pazzo aveva paura del risultato.......magari negativo!!!!!!! :down: E poi ora lo faremo andare anche più forte.... Vero Fabio??? e ki lo ferma mo con l'auto dei suoi sogni!!!!!!!! ieri stava col braccio fuori dal finestrino sigaretta in bocca e canzoni rumene...... collanazza d'oro al collo e bracciale al polso.............. nu magnacc!!!!! :woot:
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 E poi ora lo faremo andare anche più forte.... Vero Fabio??? ehehe vero fabri
Nicola 82 Motors Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 ci manca un anello al dito con un bel rubino rosso.........
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 si la targa anteriore!! :bunny: quindi stai dicendo ke i pazzi erano due in macchina??????? la verità e che volevo esserci pure io........... xò il pazzo aveva paura del risultato.......magari negativo!!!!!!! :down: e ki lo ferma mo con l'auto dei suoi sogni!!!!!!!! ieri stava col braccio fuori dal finestrino sigaretta in bocca e canzoni rumene...... collanazza d'oro al collo e bracciale al polso.............. nu magnacc!!!!! :woot: che brutta cosa è l'invidia,ahahah peccato pero che le roulotte nere dovranno vedere la striscia grigia,ahahah!! cmq comunico a tutti che è stata solo una prova,non ho il piede pesante
matd82 Inviato 30 Marzo 2012 Autore Inviato 30 Marzo 2012 Nessuna invidia anzi sono contento x te mi facevi pena nella micra! Cmq se vuoi puoi parcheggiarla nel vano baule la tua a3
Messaggi raccomandati