Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Che ci sono mappe con incrementi che non servono cioè hai dato un po troppo.

puoi giocare di più sulla prex turbo e su quella del rail.

Ho gia la geometria variabile del turbo che ogni tanto si blocca.Su quale curve ho dato troppo secondo la tua esperienza e fino a dove potrei spingermi con la prex turbo?
Inviato

Ho gia la geometria variabile del turbo che ogni tanto si blocca.Su quale curve ho dato troppo secondo la tua esperienza e fino a dove potrei spingermi con la prex turbo?

Non mi aspettavo un plebiscito ma almeno qualche risposta...
Inviato

mi sembra che ti hanno risposto...

mi aspettavo una risposta da qualche utente piu esperto e se possibile capire dove ho sbagliato.Grazie
Inviato

credimi,tuning inside sa cosa dice...

ho visto che è nuovo iscritto solo per questo.Mi sono sbagliato allora,però non mi ha detto dove devo correggere secondo lui e la prex turbo gia mi sembra alta o mi sbaglio?
Inviato (modificato)

Vi allego la mappa della mia auto. Che ne pensate?

Un caro saluto

ciao Nando....puoi fare molto meglio... ad esempio quella mappa che mi feci provare non era malvagia e ne troppo spinta....

poi dato ke sei scatalizzato sul turbo come dice tuning puoi osare di più....fino anche 200 punti poi....con la geo vedi come reagisce....

per il resto dipende cosa vuoi ottenere dalla car....

se hai tempo faiuna prova

le mod falle solo su queste mappe per adesso poi vedi come ti và.....e posti il file...

Egr

mappa pedale

limitatore coppia

limitatore fumi

prex turbo

limitatore prex turbo....e basta

se inizi a toccare tempi e rail t'incasini!

in questa car è molto sucettibile nelle mod e se inizi a toccare tempi e rail devi andar a toccare altre mappe altrimenti (almeno per me )

hai problemi di recovery riferito all'iniezione..... ricorda questa ecu per logica usa proprio il gasolio.

una cosa all'indirizzo 077322 hai effettuato una mod di 160 punti......in cosa consiste?

ciao e come mi disse un'amico .....

Buona Rimappa ;)

nell'egr il valore massimo è 9500 no 9350..... nel suo descrittore che sta una mappa prima dell egr 0719FA porta 9500....

ecoo perchè un pò rimane aperta perchè non chiusa del tutto ;)

Modificato da Hondaciviccdti
Inviato

ciao Nando....puoi fare molto meglio... ad esempio quella mappa che mi feci provare non era malvagia e ne troppo spinta....

poi dato ke sei scatalizzato sul turbo come dice tuning puoi osare di più....fino anche 200 punti poi....con la geo vedi come reagisce....

per il resto dipende cosa vuoi ottenere dalla car....

se hai tempo faiuna prova

le mod falle solo su queste mappe per adesso poi vedi come ti và.....e posti il file...

Egr

mappa pedale

limitatore coppia

limitatore fumi

prex turbo

limitatore prex turbo....e basta

se inizi a toccare tempi e rail t'incasini!

in questa car è molto sucettibile nelle mod e se inizi a toccare tempi e rail devi andar a toccare altre mappe altrimenti (almeno per me )

hai problemi di recovery riferito all'iniezione..... ricorda questa ecu per logica usa proprio il gasolio.

una cosa all'indirizzo 077322 hai effettuato una mod di 160 punti......in cosa consiste?

ciao e come mi disse un'amico .....

Buona Rimappa ;)

nell'egr il valore massimo è 9500 no 9350..... nel suo descrittore che sta una mappa prima dell egr 0719FA porta 9500....

ecoo perchè un pò rimane aperta perchè non chiusa del tutto ;)

Ciao,l'unica modifica di 160 punti l'ho fatta sulla prex turbo f, per l'EGR ho anche un lamierino di chiusura all'ingresso sul collettore di scarico.Per il resto non ho mai avuto problemi all'iniezione ma solo una sovrapressione turbo per il noto problema della geometria variabile.Per mappa pedale a quale curva ti riferisci su questa ecu?A presto
Inviato (modificato)

Ciao,l'unica modifica di 160 punti l'ho fatta sulla prex turbo f, per l'EGR ho anche un lamierino di chiusura all'ingresso sul collettore di scarico.Per il resto non ho mai avuto problemi all'iniezione ma solo una sovrapressione turbo per il noto problema della geometria variabile.Per mappa pedale a quale curva ti riferisci su questa ecu?A presto

iniezione correzione

vedi a quell'indirizzo c'è una mod di 160 pundi

i problemi ce li ho avuti con le mod fatte senza senzo ma con tutti i riferimenti e limitatori adattatti lacar va e mooolto....considera poi con soli 65 mm3 di gasolio e 200 punti max nei tempi.......arrivo a 210 con una notevole ripresa......

Modificato da Hondaciviccdti
Inviato

iniezione correzione

vedi a quell'indirizzo c'è una mod di 160 pundi

i problemi ce li ho avuti con le mod fatte senza senzo ma con tutti i riferimenti e limitatori adattatti lacar va e mooolto....considera poi con soli 65 mm3 di gasolio e 200 punti max nei tempi.......arrivo a 210 con una notevole ripresa......

a quell'indirizzo non trovo nulla..
Ospite Frate
Inviato

Salve cerco ori civic sport 1.7 cdti 419-407