autosprint Inviato 31 Marzo 2012 Inviato 31 Marzo 2012 Mi presento: mi chiamo Giuseppe per gli amici Pippo, ho 51 anni suonati e risiedo in provincia di Bari, felicemente ammogliato con due figlioli. Ovvio esercito la professione di ciaba…no hem hem autoriparatore da più di 44 anni e ne ho viste di cotte e di crude. Vedo con molta Ammirazione questo Ammirevole forum gestito da un super Amministratore, che mi complimento per la sua organizzazione, selettiva e precisa, come le sue risposte dettagliate con tecnica e logica di funzionamento, devo dire una persona squisita e preparatissimo. Sono Felicissimo di far parte di questa comunità. Noto con piacere alcuni nomi famigliari, spero che il mio contributo alla giungla delle molteplici difficoltà riparativi siano costruttivi e risolutivi. Un Grazie di cuore con tanta stima all' Amministratore, che mi ha ammesso a far parte del suo forum. Un Saluto a tutti gli utenti del forum, che con abnegazione e caparbietà, oltre al lavoro dedicano il loro tempo per contribuire alla crescita e aiuto del prossimo. Penso di essere uscito un po’ fuori dal seminato e non voglio annoiarvi con le mie chiacchiere A risentirci fra i vari post. Pippo by autosprint
rail Inviato 31 Marzo 2012 Inviato 31 Marzo 2012 Benvenuto intanto da me che di passaggio ho letto questo tuo post.
Messaggi raccomandati