Danielsun Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Ciao a tutti: mi presento al forum . Mi piacerebbe rimappare la mia auto facendo per conto mio l'upload/download della mappa e rivolgendomi magari a qualcuno di voi per l'elaborazione del file.Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo e saluti.
Michael Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 Gratis non credo che ci sia qualcuno disposto a prepararti un file partendo da tuo ori...al max possiamo darti consigli e delucidazioni. Se invece vuoi un file pronto da inserire nellka tua ecu, embè, come tutte le cose che esistono a questo mondo, anche esso ha un costo...
Danielsun Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 Gratis non credo che ci sia qualcuno disposto a prepararti un file : Ciao Michael, ormai gratis non ottieni neanche sberle . Ovviamente sono disposto a pagare, possibilmente senza chiedere un mutuo..... Ciao e grazie
Danielsun Inviato 9 Settembre 2007 Autore Inviato 9 Settembre 2007 Dimenticavo.... ho bisogno di sapere che interfaccia occorre per leggere e scrivere la mia centralina senza combinare casini .Esiste in questo forum qualche anima pia che ha già fatto il tutto? grazie e saluti.
Messaggi raccomandati