nick20vt Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 Mi sono comprato un lettore eeprom che arriverà a giorni, qualcuno si è mai cimentato in merito???
ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 è un willem !! fa poche eeprom. ma fa benissimo le flash,fatte molte senza problemi ai suoi tempi. cmq usa solo la porta lpt (vecchie stampanti) l'usb e solo per l'alimentazione
nick20vt Inviato 2 Aprile 2012 Autore Inviato 2 Aprile 2012 è un willem !! fa poche eeprom. ma fa benissimo le flash,fatte molte senza problemi ai suoi tempi. cmq usa solo la porta lpt (vecchie stampanti) l'usb e solo per l'alimentazione punto gt, delta, coupe, sta roba qui la dovrebbe fare no?
Ospite QUATTRO Inviato 25 Novembre 2012 Inviato 25 Novembre 2012 io ne ho uno, ma non so che tipo di eprom monta la mia delta 2.0 prima serie...e che adattatori ci vogliono
meryvince Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 buon giorno qualcuno sa a che cosa corrisponde una eprom 935747? montata su una centralina motore denso in attesa cordiali saluti
Ospite QUATTRO Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 buon giorno qualcuno sa a che cosa corrisponde una eprom 935747? montata su una centralina motore denso in attesa cordiali saluti Fai prima a scrivere tutto il codice o a fare la foto dell'eprom...quel codice non corrisponde a nulla, ricontrolla meglio
Messaggi raccomandati