Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti come da titolo cortesemente cerco driver di ECM per Golf V 2.0 da 140CV con i seguenti HW e SW 066_083

vi ringrazio in anticipo! Buona domenica! :-)

Ospite il77grande
Inviato

ciao a tutti come da titolo cortesemente cerco driver di ECM per Golf V 2.0 da 140CV con i seguenti HW e SW 066_083

vi ringrazio in anticipo! Buona domenica! :smile:

il driver corretto su ecm lo hai pure tu ed e' il G226_083.DRV,la prossima volta pero se vuoi un aiuto piu concreto posta il file ori.

Inviato

il driver corretto su ecm lo hai pure tu ed e' il G226_083.DRV,la prossima volta pero se vuoi un aiuto piu concreto posta il file ori.

ok hai ragione, scusa e grazie del'aiuto amico :thumbsup:

Inviato

scusa ho appena visto su ECM e il driver G226_083 corrisponde a una 1.900 TDI 105CV non va mica bene?? :confused:

Ospite il77grande
Inviato

scusa ho appena visto su ECM e il driver G226_083 corrisponde a una 1.900 TDI 105CV non va mica bene?? :confused:

hai perfettamente ragione,ma sai qual'e' il fatto?

io al volo per darti una dritta ho guardato i file ori nella mia banca dati con sw finale 083 e ho individuato quello corrispondente al driver che ti ho detto poco sopra sensa pero' essermi accorto che e' di una 1.9 tdi 105cv ma tutto questa perdita di tempo e in piu errore semplicemente perche molti come te chiedono aiuto e non si degnono nemmeno di postare il propio file ori,quindi adesso ti dico se vuoi una mano posta il file ori possibilmente nominato in maniera decente di cui cerchi il driver altrimenti si fa solo confusione.

Inviato

hai perfettamente ragione,ma sai qual'e' il fatto?

io al volo per darti una dritta ho guardato i file ori nella mia banca dati con sw finale 083 e ho individuato quello corrispondente al driver che ti ho detto poco sopra sensa pero' essermi accorto che e' di una 1.9 tdi 105cv ma tutto questa perdita di tempo e in piu errore semplicemente perche molti come te chiedono aiuto e non si degnono nemmeno di postare il propio file ori,quindi adesso ti dico se vuoi una mano posta il file ori possibilmente nominato in maniera decente di cui cerchi il driver altrimenti si fa solo confusione.

non lho postato perchè non ce l'ho ovvero l'ho solo visto quando ho collegato l'interfaccia alla centraina. Non appena lo leggo lo posto anche. Grazie ancora e scusa...

Inviato

Ecco il file originale. Grazie in anticipo :thumbsup:

0281014066_1037387083_03G906021PR.rar

Inviato

Ciao a tutti.... C'è qualcuno che mi può aiutare? Ho bisogno di questi driver per la macchina di mio fratellino.... Grazie in anticipo

Inviato (modificato)

ho visto che è un EDC16U34, file da 2mb, se non sbaglio solo per l'ecm titanium ci sono quei driver, per il ecm 6,3 non ci sono o per lo meno io non li ho mai trovati...mi spiace

Modificato da piedepesante
Inviato

ho visto che è un EDC16U34, file da 2mb, se non sbaglio solo per l'ecm titanium ci sono quei driver, per il ecm 6,3 non ci sono o per lo meno io non li ho mai trovati...mi spiace

Grazie comunque magari ci spero ancora se qualcuno l'ha già fatta con ECM

Inviato

scustae ma nn potete crearlo voi il driver?

basta aprire un file con i driver e crearli su l'auto in questione...

ci mettereste massimo 15 minuti fotto bene.....

così nn si sà mai la prox auto ce l'hai gia pronto.........!!!!!!!!

Ospite il77grande
Inviato

in effetti quel driver c'e' solo sul titanium niente ecm 2001

Inviato

quindi intendi dire con driver simili e rinominarli x quella ecu..

giusto???

si prendi una file di una golf stessa motorizzazione e guardi le curve e ti crei i driver con le stesse curve....

facile...

magari all'inizio sembra un pò complicato ma poi prendi confidenza ed il gioco è fatto.

alla fine molti dei driver ecm2001 sono creati da xsone nn dell'alien.