Vai al contenuto

Siemens-Daewoo Immo Off

Messaggi raccomandati

Ospite Exmagprotech
Inviato

raga problemino....allora ho provato a fare blocco tms con il tmsdecoder della ecuvonix,tagliando la linea immo pin 11 lato cablaggio,ma la car nn parte.provato a fare anche la parziale ma avendo un problema sulla immobox la car non parte.

ho provato con 3 ecu diverse ma niente,sono sicurissomo dei vari passaggi che ho fatto e son giusti.

1 domanda:durante la fase di blocco si sente la ventola e la pompa benzina che vanno a colpi,è normale?

grazie per chi mi aiutera,ciao

ah monta flash m28f512.per chi volesse ho anche il file

Inviato

Appena acquistato il tool lo ho subito sperimentato su daewoo matiz 8,0 con siemens 2s ed il lavoro è riuscito. Ti elenco la procedura seguita da me:ho staccato la centralina immo installata sotto sterzo, ho lasciato collegata la ecu al cablaggio originale,quadro in on, collegato il tool su positivo negativo e filo grigio su carcassa ecu, il puntalino dopo aver scoperto la 28f512 su pin 22, acceso il tool all'improvviso ho sentito la pompa benzina attaccarsi e staccarsi, ho lasciato il puntalino sul pin 22 per circa 1 minuto, staccato tutto e ho provato ad avviare la car.

Non è partita allora ho ricollegato l'immo, provato a riavviare la car ed è partita.

Non ho tagliato il pin 11 perchè mi bastava il risultato ottenuto.

Altra informazione, avendo il cliente una solo chiave sono andato presso una ferramen te a comperarne un altra, clonando la vecchia, li altro problema avviata la car con chiave nuova mi ha disabilitato la vecchia in ogni caso la car cammina saluti.

Ospite Exmagprotech
Inviato

ok scinti ma cosi hai fatto una parziale e non totale.deduco che o il tool non va a dovere o non si riesce a fare la totale.vabbè anche io ho fatto la parziale con altra ecu e va per ora.....ciao grazie

Inviato

ok scinti ma cosi hai fatto una parziale e non totale.deduco che o il tool non va a dovere o non si riesce a fare la totale.vabbè anche io ho fatto la parziale con altra ecu e va per ora.....ciao grazie

Fammi sapere se ti capita altra daewoo se fa la totale io faro' lo stesso ciao e buon lavoro saluti

Puoi mandarmi il file grazie

Ospite Exmagprotech
Inviato

certo,spero nn me ne capitano più perchè sono rognose!

Inviato

Il contrario, se capitano lavoriamo un poco ciao e buon lavoro.

Scusa se riprendo il discorso, dovrei eliminare il cancheck radio blaupunkt, ho nyo 4 ma non riesco ad eliminarlo tu sai qualcosa ciao.

Ospite Exmagprotech
Inviato

mandami il file e te lo faccio

Ospite Exmagprotech
Inviato

il nyo4 nn funge molto bene,lo faccio a mano.....però te lo do domani perchè ho dimenticato il pc in officina.domani mattina quando arrivo te lo preparo subito....ciao

Ospite Exmagprotech
Inviato

se posso......auguroni a te e a tutti quelli del forum!!!!