Ospite Exmagprotech Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 raga problemino....allora ho provato a fare blocco tms con il tmsdecoder della ecuvonix,tagliando la linea immo pin 11 lato cablaggio,ma la car nn parte.provato a fare anche la parziale ma avendo un problema sulla immobox la car non parte. ho provato con 3 ecu diverse ma niente,sono sicurissomo dei vari passaggi che ho fatto e son giusti. 1 domanda:durante la fase di blocco si sente la ventola e la pompa benzina che vanno a colpi,è normale? grazie per chi mi aiutera,ciaoah monta flash m28f512.per chi volesse ho anche il file
enzo Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 Appena acquistato il tool lo ho subito sperimentato su daewoo matiz 8,0 con siemens 2s ed il lavoro è riuscito. Ti elenco la procedura seguita da me:ho staccato la centralina immo installata sotto sterzo, ho lasciato collegata la ecu al cablaggio originale,quadro in on, collegato il tool su positivo negativo e filo grigio su carcassa ecu, il puntalino dopo aver scoperto la 28f512 su pin 22, acceso il tool all'improvviso ho sentito la pompa benzina attaccarsi e staccarsi, ho lasciato il puntalino sul pin 22 per circa 1 minuto, staccato tutto e ho provato ad avviare la car. Non è partita allora ho ricollegato l'immo, provato a riavviare la car ed è partita. Non ho tagliato il pin 11 perchè mi bastava il risultato ottenuto. Altra informazione, avendo il cliente una solo chiave sono andato presso una ferramen te a comperarne un altra, clonando la vecchia, li altro problema avviata la car con chiave nuova mi ha disabilitato la vecchia in ogni caso la car cammina saluti.
Ospite Exmagprotech Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 ok scinti ma cosi hai fatto una parziale e non totale.deduco che o il tool non va a dovere o non si riesce a fare la totale.vabbè anche io ho fatto la parziale con altra ecu e va per ora.....ciao grazie
enzo Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 ok scinti ma cosi hai fatto una parziale e non totale.deduco che o il tool non va a dovere o non si riesce a fare la totale.vabbè anche io ho fatto la parziale con altra ecu e va per ora.....ciao grazie Fammi sapere se ti capita altra daewoo se fa la totale io faro' lo stesso ciao e buon lavoro salutiPuoi mandarmi il file grazie
Ospite Exmagprotech Inviato 3 Aprile 2012 Inviato 3 Aprile 2012 certo,spero nn me ne capitano più perchè sono rognose!
enzo Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 Il contrario, se capitano lavoriamo un poco ciao e buon lavoro. Scusa se riprendo il discorso, dovrei eliminare il cancheck radio blaupunkt, ho nyo 4 ma non riesco ad eliminarlo tu sai qualcosa ciao.
enzo Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 Eccolo, vorrei chiederti se puoi anche rispondere a questa mia domanda:ho nyo 4, ho processato il file con la voce disabled canbus, ma collegata al banco mi dice sempre cancheck secondo te sbaglio a fare l'operazione grazie ciao e sempre grazie per la tua disponibilità/applications/core/interface/file/attachment.php?id=45824">ori95320 bpk.rar ori95320 bpk.rar
Ospite Exmagprotech Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 il nyo4 nn funge molto bene,lo faccio a mano.....però te lo do domani perchè ho dimenticato il pc in officina.domani mattina quando arrivo te lo preparo subito....ciao
enzo Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 Super contento grazie e auguri di buona Pasqua a te e famiglia e buon fine settimana ciao
Ospite Exmagprotech Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 se posso......auguroni a te e a tutti quelli del forum!!!!
Messaggi raccomandati