pietro7529 Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 Salve a tutti, vi posto due mappe identiche con stesso HW SW, ma scaricate da due 159 differenti, ora mi chiedo perché ci sono queste differenze? c'è un aggiornamento o già e stata fatta qualche modifica, da premettere che la mappa ori 2 è di una 159 appena presa ovviamente usata con 86000 km, oppure già è stato eliminato il fap essendo che la macchina non va in rigenerazione fap.......fatemi sapere grazie in anticipo.Nuova cartella.rar
FidodidoTuning Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 le modifiche che vedi sono per l'eliminazione del dpf,fatte male per giunta... controlla in diagnosi la vettura con il file 1 dpf off e vedi la % di intasamento
pietro7529 Inviato 2 Aprile 2012 Autore Inviato 2 Aprile 2012 Ok ti ringrazio quindi mi confermi che è l'ori 1 è da eliminare, non ho nemmeno la macchina disponibile per provare la diagnosi. grazie ancora.
FidodidoTuning Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 (modificato) l'1 è originale con il dpf eliminato(male) invece il 2 è originale completamente Modificato 2 Aprile 2012 da FidodidoTuning
Messaggi raccomandati