Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi è venuta in mente una cosa ragazzi: se facessimo una specie di database con Marca e modello di auto anno tipo di memoria che monta se si legge via seriale se si scrive via seriale Visto che i dati sono molto sparsi, raccoglierli in un'unica fonte potrebbe essere buona cosa per tutti....che ne dite, si fa? Se la trovate un'idea stupida ditelo pure... :D

Inviato

Anche se principiante vorrei dire la mia: Ottima idea e se agiungessimo anche gli indirizzi delle mappe la faremmo completa, io di info ne ho pochissime, però riuscirei a far un programma che gestisce l'archivio magari anche in php/mysql con tanto di registrazione e password... ciao

Inviato

anche io pensavo a un qualcosa in php-mysql! Però gli indirizzi non so se sarebbero una buona idea...non credo che chi ci guadagna il pane sarebbe molto felice di collaborare...(giustamente)... io inizierò a raccogliere un po' delle info gia presenti sul forum... :wink:

Inviato

Si! hai proprio ragione , infatti pensavo che solo coloro che davano info sulle mappe potessero accederci, mentre altri possono magari acedere alla sezzione dei file modificati e prelevare il file interessato (magari a pagamento per far fronte alle spese per il mantenimeto del sito e giustamente qualcosa a colui che ha modificato il file ....), sono ovviamente idee disognerebbe solo vedere chi vuole partecipare e sopratutto sapere cosa ne pensano gli altri. Se volete potrei far una nota di come dovrebbe essere il sito. Ciao