70max Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 Salve a ttt avrei bisogno di info su come si scodifica centralina Bmw 530d 193cv con centralina edc 15c4. Se si puo fare da file oppure da sostituire la memoria. Grazie per le risposte. Saluti
70max Inviato 4 Aprile 2012 Autore Inviato 4 Aprile 2012 Grazie baba di avermi risposto. Siccome non sn molto pratico mi puoi dare piu info riguardo al modo di leggere la95p08 che attrzzatura mi serve,se hai qualche foto. Per farla totale cm si deve fare? Sempre se si puo fare. Ti ringrazio sempre per le tue risposte. Saluti
Tuning_Inside Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 come dice baba si fa parziale tramite la 95p08 devi aprire la ecu individuare la 95p dissaldarla leggerla scodificarla e risaldarla. se vuoi posso fartela ma devi spedirmi la ecu in officina
70max Inviato 5 Aprile 2012 Autore Inviato 5 Aprile 2012 Grazie mjet Della tua disponibilita Mi dici che tipo di programmatore per eprom sia buono per fare questi lavori di scodifica. Sto cercando di capire il piu possibile per veder se e' una cosa che posso fare da me. Ovviamente ti ringrazio per la tua disponibilita. Saluti
Messaggi raccomandati