Vai al contenuto

Aiuto Bsi Citroen Picasso Hd 2000 90Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi purtroppo il mio diga pro mi a trombato alla grande :verymad:non riesco a leggere questa bsi :wallbash: , cercavo un fail da lanciare gia' corretto con 80ml km cosi solo riesco a recuperalla p.s. la BSI non contiene codice immo ,gestisce soltanto eletronica di bordo

Se qualcuno mi puo' aiutare mi fa' una grande cortesia :thumbsup::thanks:

Ospite Exmagprotech
Inviato

chiedi a djpiex :thumbsup: ottimo esperto per questi lavori

Inviato

Dissalda e Leggi la 95128 , mandami la lettura vediamo cosa si puo' fare.

p.s. in pm ti ho gia' dato la mia mail.

p.p.s. chi ti ha detto che la bsi non contiene codice immo? ;)

siete pregati,per la crescita della community di aiutare qui e non in pm o email....

grazie saluti fabio

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ecco le foto , ribadisco niente eeprom e neppure codice immo sostituita con facilita' da un rottamaio.

Sarebbe utile sapere come leggerla dato che il dicapro mi ha dato buga :thumbsup:

foto bsi.rar

Modificato da batt.1
Inviato

scusami, ma tanto per capire...tu hai danneggiato la bsi originale dell'auto, ne hai procurata una usata e hai letto il dump dal chip della bsi del quale hai pure postato le foto, e adesso cosa vorresti fare?

dj_piex vorrei farti una domanda come hai fatto a leggere il pincode ovvero che programma usi? il pincode dovrebbe servire per ricodificare le chiavi alla nuova bsi giusto?

scusate le domande ma visto che siamo in ballo almeno impariamo qualcosa :)

Inviato

wow...ho imparato di sicuro qualcosa...l'ho visto personalmente con ecm, per tutti i BSI funziona così? il pincode serve per la codifica delle chiavi giusto? cosa che si può fare con il diagbox PSA se non sbaglio ;)