batt.1 Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 Salve ragazzi purtroppo il mio diga pro mi a trombato alla grande :verymad:non riesco a leggere questa bsi , cercavo un fail da lanciare gia' corretto con 80ml km cosi solo riesco a recuperalla p.s. la BSI non contiene codice immo ,gestisce soltanto eletronica di bordo Se qualcuno mi puo' aiutare mi fa' una grande cortesia
Ospite Exmagprotech Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 chiedi a djpiex ottimo esperto per questi lavori
elettronicaautronica Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 (modificato) Dissalda e Leggi la 95128 , mandami la lettura vediamo cosa si puo' fare. p.s. in pm ti ho gia' dato la mia mail. p.p.s. chi ti ha detto che la bsi non contiene codice immo? Modificato 6 Aprile 2012 da dj_piex
ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 Dissalda e Leggi la 95128 , mandami la lettura vediamo cosa si puo' fare. p.s. in pm ti ho gia' dato la mia mail. p.p.s. chi ti ha detto che la bsi non contiene codice immo? siete pregati,per la crescita della community di aiutare qui e non in pm o email.... grazie saluti fabio
elettronicaautronica Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 allora posta la lettura che vedo se posso aiutarti
batt.1 Inviato 14 Aprile 2012 Autore Inviato 14 Aprile 2012 Scusate per il mega ritardo nel rispondere, vi postero' foto e fail letto , comunque ribadisco no' eeprom su bsi ciao
batt.1 Inviato 14 Aprile 2012 Autore Inviato 14 Aprile 2012 Scusate non ho i permessi per caricare il fail ,come possiamo risolvere?
ETP Staff 14FM83 Inviato 14 Aprile 2012 Inviato 14 Aprile 2012 tutti hanno i permessi devi solo compreimere il file con winrar
batt.1 Inviato 14 Aprile 2012 Autore Inviato 14 Aprile 2012 Ecco il fail ,domani cerchero di mettere anche le fotoNECpicasso.or.rar
batt.1 Inviato 15 Aprile 2012 Autore Inviato 15 Aprile 2012 (modificato) Ecco le foto , ribadisco niente eeprom e neppure codice immo sostituita con facilita' da un rottamaio. Sarebbe utile sapere come leggerla dato che il dicapro mi ha dato buga foto bsi.rar Modificato 15 Aprile 2012 da batt.1
elettronicaautronica Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 Cosa vuoi sapere della lettura ? il pincode è SKSP ..
charger69 Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 scusami, ma tanto per capire...tu hai danneggiato la bsi originale dell'auto, ne hai procurata una usata e hai letto il dump dal chip della bsi del quale hai pure postato le foto, e adesso cosa vorresti fare? dj_piex vorrei farti una domanda come hai fatto a leggere il pincode ovvero che programma usi? il pincode dovrebbe servire per ricodificare le chiavi alla nuova bsi giusto? scusate le domande ma visto che siamo in ballo almeno impariamo qualcosa
elettronicaautronica Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 su questa bsi è in chiaro... lo visualizzi con qualsiasi programma, se vuoi anche in esadecimale con ecm se lo sai usare
elettronicaautronica Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 (modificato) su questa bsi è in chiaro... lo visualizzi con qualsiasi programma, se vuoi anche in esadecimale con ecm se lo sai usare Modificato 15 Aprile 2012 da dj_piex
charger69 Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 wow...ho imparato di sicuro qualcosa...l'ho visto personalmente con ecm, per tutti i BSI funziona così? il pincode serve per la codifica delle chiavi giusto? cosa che si può fare con il diagbox PSA se non sbaglio
Messaggi raccomandati