seat127 Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 Scusa la mia ignoranza, qual è la differenza tra il totale e parziale di decodifica? Sto cercando di decodificare il immobilizer di una Alfa 156 2.4 jtd. Ho provato con Immokilller e Otocheck, e non si avvia. Cerco il forum vedo che è necessario utilizzare un emulatore. Dove posso comprare questo emulatore? La vettura ha un Inmobox e motore di ecu è questa:
ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 la scodifica parziale o vergine si riprende l'immo... la scodifica totale (se non è possibile, solo con emulatore ,che vendono nel banner che c'è sopra) esclude totalmente l'immo
massimiliano2101 Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 si è una euro 2 per la totale solo emulatore
seat127 Inviato 21 Aprile 2012 Autore Inviato 21 Aprile 2012 (modificato) Grazie, tutto ok, funziona perfettamente, con emulatore "ecuvonix". http://www.ecuvonix.com/fiat-immo-emulator-euro2-p-70.html ecco alcune immagini del lavoro. si è una euro 2 per la totale solo emulatore Come faccio a sapere se Euro2 o Euro3? Modificato 21 Aprile 2012 da seat127
Messaggi raccomandati