Vai al contenuto

Aiutooo Conta Km. Morto Con 5 Linette Fiat Punto Jtd

Messaggi raccomandati

Ospite SEECILY
Inviato

sono un nuovo iscritto...

conta km. morto con 5 linette fiat punto JTD del dic. 1999

e possibile ripararlo con qualche software fiat con obd2 oppure con tacho 2008

cosi mi con sigliate??????

Ospite SEECILY
Inviato

l'elettrauto praticamente stava per correggere i km. successivamente, non ha potuto ripristinare il km. che e rimasto con le 5 linee e cosi e rimasto da un'anno.

c'e un programma per risolvere il problema???????

Inviato

l'elettrauto praticamente stava per correggere i km. successivamente, non ha potuto ripristinare il km. che e rimasto con le 5 linee e cosi e rimasto da un'anno.

c'e un programma per risolvere il problema???????

Inviato

quel tacho mi sa che non ha e2p,ma micro,le linee ti escono perchè sicuramente non è andato tutto liscio nella programmazione o come dice alfa a superato il limite.

quindi bisogna vedere se ha letto bene il micro e solo da quel file puoi risciverlo....tranne se qualkuno ti passa uno salvato ,ma cosa molto difficile.

Ospite SEECILY
Inviato

devo capire con quale strumentazione dovrei intervenire per leggere eeprom e poi riscriverla sempre se questa non è danneggiata???? giusto????

come faccio a capire che non è danneggiata l'eeprom ???? e successivamente come faccio a riscriverla ??? Di quali strumetazione ho bisogno (tipo va bene obd2 + fiat can tool) ????????? scusate l'ignoranza ........

risposta a cinciolo come faccio a riscrivere i km con una autodiagnosi ??????

quindi se eeprom e danneggiata dovrò farmi dare da qualcuno il file a quanto ho capito ....

grazie anticipatamente per la collabborazione .....

Ospite SEECILY
Inviato

consiglio acquisto upa programmatore da non spendere troppo ...

grazie staff

Inviato

Stacca la batteria, di solito una notte, poi la mattina riattacchi la batteria e con Axone PAD vai in sostituzione cruscotto, ed inserisci i KM.

Due casi su due mi sono andati a buon fine, non saprei cosa hanno combinato.