Ospite SEECILY Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 sono un nuovo iscritto... conta km. morto con 5 linette fiat punto JTD del dic. 1999 e possibile ripararlo con qualche software fiat con obd2 oppure con tacho 2008 cosi mi con sigliate??????
ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 sei pregato di scrivere in minuscolo...quindi rileggiti il regolamento come è morto? cmq conviene prendere uno al rottamaio e gli adatti i km
Ospite SEECILY Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 l'elettrauto praticamente stava per correggere i km. successivamente, non ha potuto ripristinare il km. che e rimasto con le 5 linee e cosi e rimasto da un'anno. c'e un programma per risolvere il problema???????
James Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 dipende come li stava lavorando sti km in caso bisogna operare sulla eep.
AlfaRed69 Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 l'elettrauto praticamente stava per correggere i km. successivamente, non ha potuto ripristinare il km. che e rimasto con le 5 linee e cosi e rimasto da un'anno. c'e un programma per risolvere il problema???????
ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 quel tacho mi sa che non ha e2p,ma micro,le linee ti escono perchè sicuramente non è andato tutto liscio nella programmazione o come dice alfa a superato il limite. quindi bisogna vedere se ha letto bene il micro e solo da quel file puoi risciverlo....tranne se qualkuno ti passa uno salvato ,ma cosa molto difficile.
cinciolo Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 hai gia' provato a riscrivere i km con una autodiagnosi?
Ospite SEECILY Inviato 7 Aprile 2012 Inviato 7 Aprile 2012 devo capire con quale strumentazione dovrei intervenire per leggere eeprom e poi riscriverla sempre se questa non è danneggiata???? giusto???? come faccio a capire che non è danneggiata l'eeprom ???? e successivamente come faccio a riscriverla ??? Di quali strumetazione ho bisogno (tipo va bene obd2 + fiat can tool) ????????? scusate l'ignoranza ........ risposta a cinciolo come faccio a riscrivere i km con una autodiagnosi ?????? quindi se eeprom e danneggiata dovrò farmi dare da qualcuno il file a quanto ho capito .... grazie anticipatamente per la collabborazione .....
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Aprile 2012 Inviato 7 Aprile 2012 difficilmente riesci a recuperarlo da obd....dovresti prendere un upa programmatore lo trovi nel negozio on-line del forum
Ospite SEECILY Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 consiglio acquisto upa programmatore da non spendere troppo ... grazie staff
1000tc Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 Stacca la batteria, di solito una notte, poi la mattina riattacchi la batteria e con Axone PAD vai in sostituzione cruscotto, ed inserisci i KM. Due casi su due mi sono andati a buon fine, non saprei cosa hanno combinato.
Messaggi raccomandati