verano Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 Salve a tutti voi Sono nuovo e sinceramente non so se ho sbagliato sezione, vengo al dunque: Ho questa benedetta r53 devo montare un albero a camme schrick e iniettori 380cc pero ho gia una piccola elaborazione ,puleggia compressore ridotta -17%, filtro aria, centrale e terminale e per rimappare ho usato un kit della digital motor il quale dovevo mandare lamappa a loro e loro me la ottimizzavano. Ora pero qui in zona non c'e una persona che conosco in grado di rimappare o magari c'e ma non la conosco, devo mettere queste camme e gli iniettori come faccio per la mappatura? Compro tipo un kit kwp2000 ? Come posso fare per adeguare la mappa?
ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 ti consiglio questo,perchè il kwp2000 mi sa che non la fa la tua http://www.ecu-tuning.it/home/store/product/7-mpps-v5/
verano Inviato 6 Aprile 2012 Autore Inviato 6 Aprile 2012 Premetto che non sono competente come voi, ci si puo riuscire tramite net? Magari posso anche dare qualcosa € per il disturbo
ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 se non hai un attrezzo non penso che si riesce
verano Inviato 6 Aprile 2012 Autore Inviato 6 Aprile 2012 Da quello che sto incominciando a capire il kit proposto serve solo per leggere e scrivere sulla eprom, quindi mi servono dei software per leggere e modificare la mappatura, come si fa ad avere quei software? Sono a pagamento?
verano Inviato 6 Aprile 2012 Autore Inviato 6 Aprile 2012 Ahh ho anche un kit sonda wide band per la carburazione
ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 i software per modificare li trovi in rete o te li puo passare qualkuno in pm.....non sono a pagamento!! confermo che l'attrezzo serve solo per leggere e scrivere
Ospite sergio25 Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 I software per mappare li trovi nella sezione download se ti abboni utente vip,però se non hai idea di come mappare ti affidi al servizio online del forum,chiedi a pisciang te la fa lui una buona mappa altrimenti rischi di fare danni.
verano Inviato 6 Aprile 2012 Autore Inviato 6 Aprile 2012 Io pero vorrei imparare un po a interagire con la mia mini, non voglio fare il preparatore, ma solo imparare xk sono malato di queste cose e specialmente di elettronica. Procurandomi il tutto sareste a disposizione per farmi concludere qualcosa con la minella?? Grazie ragazzi ve ne saró riconoscente
ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 Io pero vorrei imparare un po a interagire con la mia mini, non voglio fare il preparatore, ma solo imparare xk sono malato di queste cose e specialmente di elettronica. Procurandomi il tutto sareste a disposizione per farmi concludere qualcosa con la minella?? Grazie ragazzi ve ne saró riconoscente se hai voglia di imparare rileggiti le vecchie discussioni che parlano di modifiche con ecm e in particolare mini,inizia a vedere degli screen ... pero fai attenzione che un' auto che spinge non vuol dire che va bene ,ma potrebbe anche spaccare tutto...
verano Inviato 7 Aprile 2012 Autore Inviato 7 Aprile 2012 >>>Allora quimdi devo acquistare solo questo kit, ma @pisciang è sicuro che sia quello o devo darti piu info riguardo la centralina? >>>Ce anche qualcos'altro da acquistare che puo tornarmi utile in caso di necessita?
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Aprile 2012 Inviato 7 Aprile 2012 un bdm per ripristino o eventuale backup
verano Inviato 8 Aprile 2012 Autore Inviato 8 Aprile 2012 Il kit è proprio quello che mi avevi linkato? Il bdm potresti linkarmi quale comprare? Graziee sempre gentilissimo
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 visita il negozio online c'è tutto quello che ti serve li dentro
verano Inviato 8 Aprile 2012 Autore Inviato 8 Aprile 2012 Visitato perche sto con il cell e mi rimane un po difficile. Io ho notato che : Il bdm: non c'è elencata la mia auto Cooper s del 2002 163cv E neanke al kit che mi avevi linkato cè la mia auto Pero l'ho notata nel kit che costa 350 euro, Quindi che devo comprare ?? Hehe
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 le liste delle auto non sono aggiornate per questo non trovi la tua su tutti. in effetti hai ragione la 163cv la fa il kessclone, quello è l'attrezzo piu affidabile che c'è...ho fatto un po di confusione con bmw
verano Inviato 8 Aprile 2012 Autore Inviato 8 Aprile 2012 Oook sempre gentilissimo Allora acquisto il kessclone oppure col Mpps v5 si fa ugualmente?
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 direi che il kessclone è affidabilissimo soprattuto su queste che non si scherza
verano Inviato 10 Aprile 2012 Autore Inviato 10 Aprile 2012 (modificato) Ragazzi ma sto provando a scaricare ecm2001 ma perche li c'e scritto file corrotto? Ci son problemi? Modificato 10 Aprile 2012 da CooperS
verano Inviato 11 Aprile 2012 Autore Inviato 11 Aprile 2012 Ragazzi ma sto provando a scaricare ecm2001 ma perche li c'e scritto file corrotto? Ci son problemi? ---Potreste dirmi perche c'e scritto file corrotto? --- pisciang: il bdm ho controllato la lista ma non riporta la mia auto ---come programma per iniziare ho scelto ecm, ora ho un idea, dato che oltre ai pezzi che ho (puleggia -17, filtro,scarico) Devo aggiungere solo collettori,camme , iniettori Posso partire dalla mappatura che mi aveva fatto la digital motor? Il file che mi hanno inviato È di 64kb pero non è .ori
Messaggi raccomandati