Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve amici qualcuno mi da una dritta come correggere i km su questa car citroen c3 ho letto la eep 93c46 del quadro, ed inoltre la 95160 della bsi non riesco a lavorarci sulla 95160 della bsi mi date una mano grazie devo correggere i km a 95760 vi posto anche i 2 file letti.

bsi + dasch c3.rar

Inviato

devi lavorare sulla Versione 3 di bsi su nyo

si ho capito, capo ma se processo il file sul display nyo mi da km0 quindi a questo punto che si fa? reset il 95160 della bsi e scrivo i km sulla 93c46? quale sarebbe la procedura corretta da seguire grazie

Inviato (modificato)

BSI type #3

01E0: FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF

01F0: FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF

0200: FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF

poi cambi km in

dasch

Modificato da massimiliano2101
Inviato

ok ringrazio tutti amici x le risposte ho risolto, unico neo che avevo la programmazione della bsi volevo essere sicuro che nella eep i km dovevano esser processati a 0 come da conferma anche l'amico pisciang che ringrazio e saluto, ciao a tutti ed i miei migliori auguri di una serena pasqua.

Inviato

ok ringrazio tutti amici x le risposte ho risolto, unico neo che avevo la programmazione della bsi volevo essere sicuro che nella eep i km dovevano esser processati a 0 come da conferma anche l'amico pisciang che ringrazio e saluto, ciao a tutti ed i miei migliori auguri di una serena pasqua.

da come ho capito nella BSI i km non vanno modificati ma azzerati...giusto?

• 3 mesi dopo...
Inviato

Non è esatto.

Per le nuove vetture NON PUOI PIU' RESETTARE i service da diagnosi.

Nenche con Lexia o new PSA software.

Và fatto manualmente

Truk

• 5 settimane dopo...