Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!

Sono Manuel, ho 36 anni e vi scrivo dalla Croazia, precisamente Umago in Istria.

Accidentalmente ( si dice accidentalmente?) ho iniziato ad interessarmi al chiptuning un paio di settimane fa kuando andai alla ricerca di softwers per la diagnosi di macchine e moto. Al momento sto ancora valutando kuesto hobby/lavoro, su ebay ho ordinato il pwk2000+ per vedere un po come funziona sto ''giochino'' del tuning inquanto ne so veramente poco (leggi nulla). A dir il vero pensavo fosse piu facile ma c'e' bisogno di molta conoscenza.

Penso ke per adesso tentero solo di imparare a leggere e caricare files su ECU e ancora piu inportante il recovery delle ECU morte (uccise da me) per riparari i mie errori nella upload.

Ho visto ke kui si possono anke akuistare mappature gia pronte (ake se non ho ancora capito come si fa, non ho ancora trovato i modi e i costi, ma con calma...) penso ke cio mi aiutera molto....

Bene per adesso questo e tutto da parte mia, spero ke non rompero troppo le scatole kon domande sciocche.

PS: scusate la mia scrittura un po' cosi' ma dalle nostre parte non si scrive molto in italiano...

:thanks:

PPS: Utilissimo forum, complimenti!!!

:thumbsup:

Inviato

ciao se studi tutte le discussioni del forum ,ci ricavi qualkosa...non devi pagare a nessuno...se poi vuoi la pappa pronta o richiedi una richiesta on-line dal tasto apposta che sta accanto a chat oppure richiedi agli elaboratori on-line nella sezione apposita.

benvenuto tra noi e chiedi cio che vuoi nei limiti del regolamento :thumbsup: