Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, è gia la terza scrittura su edc16c3 che non mi riesce con mpps clone v5

qualcuno ha lo stesso mio problema

le macchine che ho letto ma non riesco a scriverle sono:

ford focus 110cv 1.6 tdci edc16c3

ford fiesta s 90cv 1.6 tdci edc16c3

ford cmax 110cv 1.6 tdci edc16c3

non è che per scriverle bisogna usare un protocollo diverso???

post-6888-0-31190000-1333878059_thumb.jp

Ospite il77grande
Inviato

secondo me non le fa per un discorso di codifica iniettori.

Inviato

Le C34 le scrive tranquillamente, invece con le C3 quando gli dico "scrivi" viene fuori il messaggio di contattare il produttore perchè non puo andare avanti!

probabilmente potrebbe essere che si scodificano gli iniettori e allora prima di farti fare danni, blocca la scrittura

Il 08/04/2012 at 18:44, nicospl ha scritto:

io ho scritto una focus 1.6 90 cv 2005 senza nessun problema più di una volta ed una fusion sempre 90 cv 2006

sei sicuro che non erano C34?

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

ciao io posso dirti cosa e successo a me, quando ho scritto la prima ford focus 1.6 90 cv del 2005 mi dava sempre avaria motore poi dopo aver chiesto consiglio a pisciang ho acquistato qui nel sito il kessclone e cosi ho potuto scrivere con moltissima tranquillita le ford focus 90cv, invece le 110 una l'ho dovuta fare con il galletto perche il magpro si bloccava in scrittura,poi le altre che mi sono capitate le ho fatte tutte con il magpro.

questo e quello che e successo a me, ma ti consiglio di usare sempre il kessclone per tantissimi motivi.

• 2 mesi dopo...
Ospite stabia83
Inviato

come mai si bloccava la scrittura ma poi si sbloccava la centralina o l hai ripresa con bdm?ciao

• 1 anno dopo...
Inviato
  Il 18/10/2013 at 05:35, tonyteam ha scritto:

in bdm la C3 e la C34 si fanno tranquillamente?

Fatta uno 10 giorni fa...protocollo peugeot 206 edc16c34, nessun problema.

Inviato
  Il 18/10/2013 at 05:35, tonyteam ha scritto:

in bdm la C3 e la C34 si fanno tranquillamente?

le c3 si fa in bdm anche con bdm100

Inviato
  Il 18/10/2013 at 09:30, sumi1 ha scritto:

le c3 si fa in bdm anche con bdm100

Madò....si vede che ho principi di influenza......credevo la CITROEN C3 in seriale :D

Comunque si...in bdm si fanno entrambe, ma la C34 non riesco a leggere e scrivere il micro.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Io le faccio col gallo e non ho avuto problemi rispetta i tempi che ti chiede e fai alla lettera tutte le pause e vedrai che non ci sono problemi

Inviato
  Il 23/01/2014 at 11:47, tonyteam ha scritto:

devo fare una fusion 1.4 tdci 68cv...ho sia mpps che Fgtech v54..

con cosa dovrei farla?

se parli di una  ford fucion con ecu sid 80x siemens , la puoi leggere e scrivere con il gallo, ma fai attenzione a quando la scrivi che il gallo non correge cks in automatico su queste ecu, quindi dopo che ai mod il file correggi il cks con il sw  e poi la scrivi con il gallo...

• 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...