metropolis Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 Salve ragazzi...vorrei rimuovere il dpf e la egr alla mia a3 1.6, già tempo fa avevo chiesto e la risposta era stata che ancora non si sapeva come muoversi per la rimozione dei suddetti componenti perchè ancora in fase di studio. Spero che qualche anima buona mi possa aiutare. Saluti
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 che attrezzatura hai? le simos prc non tutti le fanno ancora..
ecu.autotecno Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 attualmente le simos prc 2.1 non le fa NESSUNO , magic può scrivere il file originale letto dallo stesso ma con nemmeno un bit cambiato in quanto manca la RSA e se si prova a riscriverla mod si pianta , alientech per ora sta studiando ma anche loro non hanno la rsa ...galletto addirittura dice di averla ma caso strano solo se la mette in boot dice che si blocca ( quindi parole al vento in quanto cmd prima che bloccasse la scrittura e lettura , quando aveva abilitato la lettura per "raccimolare i file" potevi riscriverel ori e andava senza problemi ) per ultimo CMD che non danno mai un briciolo di info su quello che faranno uscire quindi non si sa , dato che fino a 1 anno fa son sempre stati i primi ad avere gli ultimi protocolli ( i più importanti) sostengo che lo hanno pronto ma che non lo facciano uscire finchè anche altre macchine non siano equipaggiate con la stessa ecu cosi da non dover fare un lavoro doppio in quanto se le case madri (auto) vedono che hanno fatto uscire il protocollo per leggerle cambiano un altra volta ecu ecc ecc ecc.....Quindi per farla breve, per ora "niente"
metropolis Inviato 9 Aprile 2012 Autore Inviato 9 Aprile 2012 Ok quindi mi devo tenere l'egr che mi sporca tutto e sopportarmi le rigenerazioni del Fap....grazie mille ragazzi...gentilissimi
metropolis Inviato 9 Aprile 2012 Autore Inviato 9 Aprile 2012 Tipo? qualcosa senza dare avaria motore anche?
massimiliano2101 Inviato 9 Aprile 2012 Inviato 9 Aprile 2012 forse alfa intendeva piastrino forato su egr oppure eumulatore su fap
ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Aprile 2012 Inviato 9 Aprile 2012 forse alfa intendeva piastrino forato su egr oppure eumulatore su fap e le programmate?
metropolis Inviato 10 Aprile 2012 Autore Inviato 10 Aprile 2012 Infatti le programmate come fai? parte sempre a rigenerare dopo un tot di km...piastrina forata per egr? uhmmm non me gusta molto, la sporcizia entra sempre....
massimiliano2101 Inviato 10 Aprile 2012 Inviato 10 Aprile 2012 Si infatti comunque il piastrino forato su egr quando proprio non si puo' fare altrimeni è la migliore anzi direi unica soluzione
Messaggi raccomandati