marco a5 Inviato 10 Aprile 2012 Inviato 10 Aprile 2012 ciao a tutti vorrei iniziare questa nuova esperienza personale in questo campo fino ad oggi mi sono limitato nella riparazione ma ad oggi a volte non basta bisogna andare più affondo e ho deciso di iniziare questa nuova esperienza. 1 domanda: per poter iniziare questa attività quale la dotazione primaria per per iniziare ? per poter iniziare a fare immo, fap,egr. GRAZIE A TUTTI
matd82 Inviato 10 Aprile 2012 Inviato 10 Aprile 2012 Ciao e benvenuto! Puoi guardare nel negozio del forum e già ti fai un'idea di quello che ci vuole x iniziare. Ci vuole un seriale x leggere le ECU Un software x le modifiche Una diagnosi. Buona permanenza
FidodidoTuning Inviato 10 Aprile 2012 Inviato 10 Aprile 2012 per iniziare ti basta un mpps(per leggere e scrivere le mappe) ecm 2001 per modificare le mappature se non sei in grado all'inizio ti consiglio di appoggiarti a qualcuno per non fare errori(tipo bloccare qualche centralina) comunque sul forum se cerchi ci sono tutte le risposte... benvenuto
matd82 Inviato 10 Aprile 2012 Inviato 10 Aprile 2012 Leggiti le discussioni relative ai software ai programmatori ecc. Così ti fai un'idea delle loro funzioni.
Dany-tdi Inviato 11 Aprile 2012 Inviato 11 Aprile 2012 benvenuto, sono sicuro che qui troverai tutto quello che ti serve e quello che vuoi sapere
Messaggi raccomandati