moga_team Inviato 11 Aprile 2012 Inviato 11 Aprile 2012 Salve a tutti, sono nuovo di questo mondo, affascinato ma molto confuso. Qualche buon anima potrebbe dirmi quali sono gli strumenti per operare in sicurezza? 1) Quali sono gli strumenti di cui non si può proprio fare a meno per crearsi un bel laboratorio? 2) Ho già comprato mpps v5 e kwp2000 plus... ma adesso vorrei capire dove usare uno e dove usare l'altro. 3) Poi mi piacerebbe capire che strumenti si usano per recuperare ecu bloccate... ho sentito parlare di bdm, ma quali limitazioni ha? ( può fare solo EDC 16 ) ? 4) Vorrei prendere anche una diagnosi per resettare gli errori delle centraline ed anche per fare prove di potenza, coppia, etc... quale mi consigliate... quale va bene alle mie esigenze? Un grazie sincero a tutti coloro che mi risponderanno in maniera completa e dettagliata... grazie 1000
matd82 Inviato 11 Aprile 2012 Inviato 11 Aprile 2012 X me Mpps e sufficiente x legger e scrivere. Bdm c'è la lista auto nello store! Ottima diagnosi è autocom al momento!
moga_team Inviato 11 Aprile 2012 Autore Inviato 11 Aprile 2012 grazie della risposta, ma ho capito male io o con autocom non si possono testare coppia, potenza, etc.... ma solo diagnosticare errori e correggerli? Grazie della risposta... Ps: ho letto che con bdm hanno recuperato anche EDC 15, possibile?? visto che nella lista non ci sono...
ETP Staff 14FM83 Inviato 11 Aprile 2012 Inviato 11 Aprile 2012 moga_team sembra che o leggi male o non comprendi mai....(per il momento ti banno i tuoi 2 nick-utente che avevi prima e cerca di non registrarti piu con altre e-mail) bdm non fa edc15 e autocom essendo una diagnosi professionale non fa test di potenza che sono sciocchiezze inaffidabili.i test si fanno su banco rulli! cosi mandi solo fuori strada gli utenti che sono qui per imparare. non puoi aprire 3 registrazioni e chiedere sempre la stessa cosa,qui non stiamo a perdere tempo con te ma ad aiutare il prossimo ,quindi se non segui i consigli che qualkuno ti a già dato e meglio che non rifai sempre le stesse richieste. chiudo la discussione
moga_team Inviato 11 Aprile 2012 Autore Inviato 11 Aprile 2012 moga_team sembra che o leggi male o non comprendi mai....(per il momento ti banno i tuoi 2 nick-utente che avevi prima e cerca di non registrarti piu con altre e-mail) bdm non fa edc15 e autocom essendo una diagnosi professionale non fa test di potenza che sono sciocchiezze inaffidabili.i test si fanno su banco rulli! cosi mandi solo fuori strada gli utenti che sono qui per imparare. non puoi aprire 3 registrazioni e chiedere sempre la stessa cosa,qui non stiamo a perdere tempo con te ma ad aiutare il prossimo ,quindi se non segui i consigli che qualkuno ti a già dato e meglio che non rifai sempre le stesse richieste. chiudo la discussione Caro pisciang, mi sembra doveroso ricordare che io mi sono reiscritto altre 2 volte solo perchè ho avuto problemi col forum e la chat. Avendo contattato l'amministratore, ma non avendo dopo una settimana risolto i problemi, ho pensato di levarvi del lavoro e di risolvermelo da solo. Mi sono anche ripresentato come ex-utente " skic89 ". Sembra quasi che sia stato "bannato", anche se l'admin mi ha assicurato che era un problema di molti utenti, ma quando mi sono iscritto come skic dopo poche ore era tutto come prima. E' per questo che mi sono iscritto come moga_team non certo per fare un dispetto. Comunque sia che fastidio ti danno le mie discussioni, scusa? Sei libero di non rispondere se vuoi... se io sono più tonto degli altri non ho diritto di imparare? Per la registrazione ti chiedo scusa, anche se l'avevo fatto nelle presentazioni, le mie erano buone intenzioni, puoi credermi. Sono iscritto da poco tempo e già un po' di utenti hanno avuto modo di testare la mia serietà. Ti prego di non considerare questo un affronto, ma semplicemente una richiesta di aiuto di un dilettante che si è rivolto a voi per imparare qualcosa. PS: io faccio domande mirate, chiare e schematizzate per bene, se voi rispondete sommariamente ad una sola di 10 domande, per forza non capisco., Grazie, ciao
ETP Staff 14FM83 Inviato 11 Aprile 2012 Inviato 11 Aprile 2012 ti ho detto che non puoi aprire mille post chiedendo sempre la stessa cosa ,se non ti fidi di quello che ti dicono ,desisti.
Messaggi raccomandati