Ospite Inviato 9 Settembre 2007 Inviato 9 Settembre 2007 Salve... innanzitutto complimenti per l'ottimo forum che ha gia risposto a molti quesiti che mi ero posto! sono da poco entrato nel mondo del "chip tuning" e vorrei avere alcune dritte di come posso leggere un file caricato da una centralina, verificarlo e modificarlo! Prima domanda: quale software posso utilizzare? Dove posso scricare o acquistare un software ottimo? Ciao e grazie in anticipo!
Gioan Inviato 10 Settembre 2007 Inviato 10 Settembre 2007 se giri un po sul forum trovi tutto quello che ti serve, è ricco di informazioni che ti potrebbero servire. ciao
Ospite Inviato 12 Settembre 2007 Inviato 12 Settembre 2007 Si ok!? sono giorni che leggo post...ma niente di concreto...molti "privet message"... le mie intenzioni erano di aprire un ramo di questo forum,semplice da leggere, chiaro e facile, sull'argomento che intesta! c'è qualcuno di buona volonta che può spiegarmi e a questo punto spiegarci in modo chiaro come si puo modificare un file letto con il kwp2000, quale software utilizzare(con relative istruzioni di come usarlo) anche se quest'ultimo comporta una spesa(ovviamente riferita all'acquisto del software)?
Ospite Inviato 12 Settembre 2007 Inviato 12 Settembre 2007 Si ok!? sono giorni che leggo post...ma niente di concreto...molti "privet message"... le mie intenzioni erano di aprire un ramo di questo forum,semplice da leggere, chiaro e facile, sull'argomento che intesta! c'è qualcuno di buona volonta che può spiegarmi e a questo punto spiegarci in modo chiaro come si puo modificare un file letto con il kwp2000, quale software utilizzare(con relative istruzioni di come usarlo) anche se quest'ultimo comporta una spesa(ovviamente riferita all'acquisto del software)?
Ospite numeridacirco Inviato 12 Settembre 2007 Inviato 12 Settembre 2007 Benvenuto. Sai rispondere alla domanda "c'e nessuno che mi spiega come faccio a fare il dentista?". La risposta è: chi lo fa ha speso tanti soldi e tanto tempo per imparare e fare esperienza. se tu avessi speso 25000 euro di atrezzatura e corsi vari, regaleresti tutto? I software sono i soliti 4 o5 che sono nomitati DECINAIA di volte nel forum! Buon Lavoro, buon studio,e posta le tue domande un po' piu' mirate!
Uele Inviato 14 Settembre 2007 Inviato 14 Settembre 2007 Si ok!? sono giorni che leggo post...ma niente di concreto...molti "privet message"... le mie intenzioni erano di aprire un ramo di questo forum,semplice da leggere, chiaro e facile, sull'argomento che intesta! c'è qualcuno di buona volonta che può spiegarmi e a questo punto spiegarci in modo chiaro come si puo modificare un file letto con il kwp2000, quale software utilizzare(con relative istruzioni di come usarlo) anche se quest'ultimo comporta una spesa(ovviamente riferita all'acquisto del software)? Io sono MESI che ci studio e ho ancora TANTA TANTA strada davanti. I software sono i soliti (come dice bene Numeridacirco) per i manuali comincia con scaricare e studiare quello di ECM2001. P.s. Guarda bene nel forum che c'e' tutto
Messaggi raccomandati