Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, inanzitutto mi presento, sono Riccardo delle Marche e mi congratulo per l'ottimo forum!

Vado subito al dunque...

Ho comprato per divertirmi un po' un galletto 1260 clone...

L'ho collegato alla mia auto che è una seat ibiza 1400tdi 75cavalli del 2005...

Ho letto la centralina con il kwp2000, salvato l'originale e poi dopo averla modificata un po' l'ho riscritta...

E' andato tutto a buon fine, l'auto è ripartita, migliorata un po' (a me avanzava così) e tutto ok...

Ora un mio amico che ha l'auto come la mia, gli ho raccontato tutto e mi ha voluto farlo anche lui...

Io ho messo le mani avanti dicendo che era pericoloso per cui non volevo problemi, ma l'ha voluto fare uguale...

Salviamo l'originale, scrivo il il file che avevo modificato per la mia auto e la scrittura va a buon fine...

Vado a riaccendere l'auto e non parte... :wallbash:

Provo a riscrivere l'originale ma da errore in lettura "error send wake"... Se provo a forzare la scrittura senza leggere rimane in inizializzazione scrittura...

Prova e riprova niente...Non capivo il motivo...Poi alla fine prendo il libretto dell'auto...Ibiza 1400 tdi ma 80 CAVALLI.................. :verymad:

Neanche sa quanti cavalli aveva la sua auto e io sono un cog*** a non averci guardato e soprattutto ad averglielo fatto...

Ora ha la macchina ferma, non se l'ha presa assolutamente con me ma son molto dispiaciuto, che deve fare?

Cambiare centralina? C'è un modo per riprenderla in qualche modo?

Grazie in anticipo a chiunque risponderà...

Inviato

hai fatto il classico errore da principiante smanettone

ogni vettura ha un suo codice hw e sw,quindi dovevi leggere e modificare il suo,mettendo il tuo l'hai bloccata...

devi spedirla a qualcuno per riprenderla...