Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

in...:) Limitatori di coppia passabili. out...:shock: limitatore fumi toccato a bassi carichi. pressione turbo esagerata gestione gasolio e curve limitatore turbo nemmeno prese in considerazione. .....tanto fumo e poco arrosto! Da rifare :D

Inviato

ciao i lim di coppia sono ok, lim di fumi la seconda curva e' fatta male e cmq le prime 6 le puoi lasciare ori, pressione turbo non va propio e troppo alta,la devi alzare max di 200 punti il gasolio come mai lo hai lasciato ori? poi devi kiudere l'egr dai 1450gg e devi mod i giri/pedale acceleratore, poi lim pressione turbo come mai ori? 19e8 giri/pedale accel 3e54 lim di coppia 3f30 lim di fumi 4f3e gasolio parziale 548a pressione turbo 5606 pressione turbo2 5850 lim pressione turbo :shock:

Inviato

ho mappato col driver ragazzi,in modalità tabellare.....mi dava le voci iniezione parzializzato e l ho modificata,mentre iniezione correzione e fase iniezione nn l ho toccate perchè nn avevo idea di come fare,diciamo che nn sapevo cosa sono.. :shock: poi i limitatori di coppia erano tre ,limitatore coppia,limitatore coppia#2 e limitatore coppia#3,nn sapendo li ho modificati tutti e 3 in egual misura..proverò a rivederla,solo che nn conosco la modalità grafica 2d,sono proprio all inizio...vabbè io ci provo e intanto vi ringrazio moltissimo dei preziosi consigli!!

Inviato

19e8 giri/pedale accel Dai il 10% in più da poco prima della metà 3e54 lim di coppia Dai un 10% in + 3f30 lim di fumi dai un 8% in più da poco prima della metà 4f3e gasolio parziale dai un 10% da poco prima della metà in maniera piramidale 548a pressione turbo alza del 8-9% 5606 pressione turbo2 " " " 5850 lim pressione turbo 400 punti in + 7404 anticipo iniezione parzializzato 120 punti in mniera piramidale (40+40+40), dalla 5a curva inizia a dare 30 punti , sulle centrali un centinaio e le ultime 3 120

Inviato

19e8 giri/pedale accel Dai il 10% in più da poco prima della metà

3e54 lim di coppia Dai un 10% in +

3f30 lim di fumi dai un 8% in più da poco prima della metà

4f3e gasolio parziale dai un 10% da poco prima della metà in maniera piramidale

548a pressione turbo alza del 8-9%

5606 pressione turbo2 " " "

5850 lim pressione turbo 400 punti in +

7404 anticipo iniezione parzializzato 120 punti in mniera piramidale (40+40+40), dalla 5a curva inizia a dare 30 punti , sulle centrali un centinaio e le ultime 3 120

Hola, anticipo ineziane parzzializato esta bene?

He relaizado todos los cambios haber si os gusta el archivo.

salutti

a3-90mod.zip

Ospite P T motorsport
Inviato

hola , amigo tu file no esta' modificado bien. seguro que el coche anda a tirones!!!

Inviato

ecco ragazzi ho fatto,mi potreste dare un occhiata x favore x vedere sre ci ho capito qualcosa oppure no?? :wink:

Limi fumi 9% muy alto

Limi de coppia 10% muy bajo

turbo ok

gasolio ok

acelerador error

Inviato

gracias,me qué entiendes equis accelerador error? l he modificado mal o bien es equivocado la dirèccion ? :lol: nn tiendriàs en absoluto aquel dell egr?

Me refiero a arrichi en aceleracione. Hay una parte del mapa que creo q has escrito mal.